nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un governo liberale potrebbe seguire il tuo consiglio, e trovarsi però di fronte al dilemma di come finanziare lo sbilancio temporaneo tra il mancato gettito causato da tagli+agevolazioni e il maggiore gettito che ne seguirà in futuro;
quindi un governo liberale con le p@lle andrebbe in europa, che è a guida neliberista e si farebbe approvare il programma e chiederebbe, in conseguenza, un finanziamento per il tempo tra la manovra ed il suo (per un liberista) inevitanbile effetto:
cioè, se siete liberisti, allora mi sostenete politicamente e finanziariamente
(per altro mi sembra che venne tentato, con debolezza, una cosa del genere anche da Renzy che però da ebetyno la chiese per i finanziamenti pubblici)

invece, una proposta più .... azzardata sarebbe di chiedere la cancellazione del debito per fare la manovra, finanziando così de facto con altro debito
idem per svalutazione forzosa, ovvio

quindi:
chi è convynto che al governo andranno persone con le p@lle e non certo dei coglioni, potrebbe considerare di acquistare titoli italiani
chi è convynto del contrario farebbe forse meglio a shortare (o a mantenere lo short) dei titoli italiani

si così
e hai anche ragione su Renzi: a Spagna e Francia hanno concesso senza batter ciglio, mentre lui è stato umiliato per uno 0.2/0.3 % di mancata riduzione del deficit
però è anche da questo che si riconosce una leadership

vederti rosicare è davvero uno spasso. sei quasi meglio di Zucconi ieri sera su La7.

solo rosicare ??
solo davvero fuori di me per la violazione della sovranità popolare,
che tuttora rimane insanato dato che Savona NON è il ministro all'economia

ps Zucconi in tv ? credevo ci fossero solo nel web

Ultima modifica:
guarda che non lo dico io eh, ma fior di analisti...

https://www.investireoggi.it/forums/threads/umorista-involontario.86646/page-28#post1045486769

"chi sostiene Salvy e DiMy ora dovrebbe comprare a man bassa azioni ITA e BTP"

frase scritta male, davvero mi scuso se viene male interpretata:
la riscrivo
chi non si fida Salvy e Dimy ora dovrebbe shortare a man bassa azioni ITA e BTP

e siccome 'si devono mettere i soldi dove metti la bocca', dalla posizione di ptf sarà facile capire chi crede a quei due

si così
e hai anche ragione su Renzi: a Spagna e Francia hanno concesso senza batter ciglio, mentre lui è stato umiliato per uno 0.2/0.3 % di mancata riduzione del deficit
però è anche da questo che si riconosce una leadership

infatti : e di questo ha preso la colpa ed è stato punito dal voto (che a memoria prima lo premiò con un ?42% ?)
(non solo di questo ha colpa, ma questa è una delle peggiori)

speriamo tornino batman e robin. loro sì che ci sapevano fare.

era già improbabile prima
adesso poi il palco è tutto per Totò e Peppino, lasciamoli lavorare

salvini-di-maio-1017810.jpg

frase scritta male, davvero mi scuso se viene male interpretata:
la riscrivo
chi non si fida Salvy e Dimy ora dovrebbe shortare a man bassa azioni ITA e BTP
oibò: ma è esattamente quello che è successo nei giorni scorsi. ma poi è arrivato San Matty che ha salvato i nostri risparmi.

strano che ti sia sfuggito, il webbe era pieno di link al proposito.

oibò: ma è esattamente quello che è successo nei giorni scorsi. ma poi è arrivato San Matty che ha salvato i nostri risparmi.

strano che ti sia sfuggito, il webbe era pieno di link al proposito.

cioè era pieno di gente che non si fida di S e DM ?
si ho lletto
e a vedere la borza hanno messo i $oldi dove hanno messo la bocca, shortando lo shortabile

magari gli andrà bene e magari gli andrà male, conta anche quando chiudono ... però almeno quelli lì sono stati coerenti :up::up:

guarda che non lo dico io eh, ma fior di analisti...

https://www.investireoggi.it/forums/threads/umorista-involontario.86646/page-28#post1045486769

"chi sostiene Salvy e DiMy ora dovrebbe comprare a man bassa azioni ITA e BTP"

Non saprei, mi stai mettendo un po' all'angolo. Posso solo dirti che dal 2010 non mi farei un debito manco morto, e questa scelta mi sta costando cara anche a livello sentimentale, che dal 2010 gli unici soldi che reputo spesi meglio sono i beni strumentali, e mi pare anche che i beni strumentali hanno tenuto in piedi i consumi.
Oh poi se avessi maggiore liquidità magari farei altri ragionamenti, ma in quel caso mi troverei anche in un'altra posizione sociale e questo potrebbe influire sul pensare...insomma un universo parallelo che non fa testo

cmq spesso è quello che manca ad essere importante
un pazzerotto mi ha detto del ruolo di Fico per aggiustare lo strappo degli scorsi giorni

fosse vero, e me lo auguro, è da encomiare per il lavoro svolto e la grande discrezione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto