gioric Forumer storico 4 Maggio 2004 #1 sto testando un nuovo TS (ancora in fase embrionale) basato su un indicatore di mia costruzione penso occorrerà ancora lavorarci su intanto posto qualche segnale e vediamo un pò come si comporta sul FIB short da 27825
sto testando un nuovo TS (ancora in fase embrionale) basato su un indicatore di mia costruzione penso occorrerà ancora lavorarci su intanto posto qualche segnale e vediamo un pò come si comporta sul FIB short da 27825
dan24 Forumer storico 4 Maggio 2004 #2 gioric ha scritto: sto testando un nuovo TS (ancora in fase embrionale) basato su un indicatore di mia costruzione penso occorrerà ancora lavorarci su intanto posto qualche segnale e vediamo un pò come si comporta sul FIB short da 27825 Clicca per allargare... e ti sbilanci così? nun ce posso credere ciao gioric
gioric ha scritto: sto testando un nuovo TS (ancora in fase embrionale) basato su un indicatore di mia costruzione penso occorrerà ancora lavorarci su intanto posto qualche segnale e vediamo un pò come si comporta sul FIB short da 27825 Clicca per allargare... e ti sbilanci così? nun ce posso credere ciao gioric
gioric Forumer storico 4 Maggio 2004 #3 ciao dan è un semplice test se si comporta in maniera dignitosa lo terrò in considerazione se si comporta male lo cestino senza rimpianti
ciao dan è un semplice test se si comporta in maniera dignitosa lo terrò in considerazione se si comporta male lo cestino senza rimpianti
dan24 Forumer storico 4 Maggio 2004 #4 gioric ha scritto: ciao dan è un semplice test se si comporta in maniera dignitosa lo terrò in considerazione se si comporta male lo cestino senza rimpianti Clicca per allargare...
gioric ha scritto: ciao dan è un semplice test se si comporta in maniera dignitosa lo terrò in considerazione se si comporta male lo cestino senza rimpianti Clicca per allargare...
Charlie Forumer attivo 4 Maggio 2004 #5 gioric ha scritto: ciao dan è un semplice test se si comporta in maniera dignitosa lo terrò in considerazione se si comporta male lo cestino senza rimpianti Clicca per allargare... Mi sembra un'ottima strategia di testing: ma non è che vuoi fare concorrenza al dr. Gervasi?
gioric ha scritto: ciao dan è un semplice test se si comporta in maniera dignitosa lo terrò in considerazione se si comporta male lo cestino senza rimpianti Clicca per allargare... Mi sembra un'ottima strategia di testing: ma non è che vuoi fare concorrenza al dr. Gervasi?
Soraya Banned 5 Maggio 2004 #7 gioric ha scritto: il ts ha chiuso lo short a 750: +75 pti ora long da 27750 Clicca per allargare... wwwwa che roba un ts da scalper pps giordi che fai finalmente ti sbilanci a prezzi battuti sei mitico ciao ciro a papà nb finalmente il lavoro della tua arguta mente lo metti a disposizione di noi tutti bravo
gioric ha scritto: il ts ha chiuso lo short a 750: +75 pti ora long da 27750 Clicca per allargare... wwwwa che roba un ts da scalper pps giordi che fai finalmente ti sbilanci a prezzi battuti sei mitico ciao ciro a papà nb finalmente il lavoro della tua arguta mente lo metti a disposizione di noi tutti bravo
gioric Forumer storico 5 Maggio 2004 #8 questo intervento mi dice che il test è meglio che me lo faccia da solo post chiuso saluti
Soraya Banned 5 Maggio 2004 #9 gioric ha scritto: questo intervento mi dice che il test è meglio che me lo faccia da solo post chiuso saluti Clicca per allargare... daI SI UN Pò IRONICO, VISTO CHE I TUOI INTERVENTI SONO ESCLUSIVAMENTE DI QUESTO GENERE O SBAGLIO???
gioric ha scritto: questo intervento mi dice che il test è meglio che me lo faccia da solo post chiuso saluti Clicca per allargare... daI SI UN Pò IRONICO, VISTO CHE I TUOI INTERVENTI SONO ESCLUSIVAMENTE DI QUESTO GENERE O SBAGLIO???
Fool Forumer storico 6 Maggio 2004 #10 gioric ha scritto: questo intervento mi dice che il test è meglio che me lo faccia da solo post chiuso saluti Clicca per allargare... permaloso non fare cosi' siamo tutt'orecchi!
gioric ha scritto: questo intervento mi dice che il test è meglio che me lo faccia da solo post chiuso saluti Clicca per allargare... permaloso non fare cosi' siamo tutt'orecchi!