titano Forumer storico 7 Ottobre 2021 #3 Che poi non ho capito la differenza tra questa sezione e l'altra...
Cugino Bo Forumer attivo 7 Ottobre 2021 #4 titano ha scritto: Che poi non ho capito la differenza tra questa sezione e l'altra... Clicca per allargare... mi pare un po' quella che c'è tra arena e amaca
titano ha scritto: Che poi non ho capito la differenza tra questa sezione e l'altra... Clicca per allargare... mi pare un po' quella che c'è tra arena e amaca
franky1 Forumer storico 7 Ottobre 2021 #6 titano ha scritto: L'isola è troppo stretta per il Titano Scienza & Tecnologia Clicca per allargare... Ocio che adesso devi fare il tampone eh. Lì in quella sezione siamo vaccinati per bazzicarci, te invece no e rischi la quarantena.
titano ha scritto: L'isola è troppo stretta per il Titano Scienza & Tecnologia Clicca per allargare... Ocio che adesso devi fare il tampone eh. Lì in quella sezione siamo vaccinati per bazzicarci, te invece no e rischi la quarantena.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Ottobre 2021 #7 titano ha scritto: L'isola è troppo stretta per il Titano Scienza & Tecnologia Clicca per allargare... Potremo organizzare un raid notturno ed andare a bullizzare gli avventori con dei treddi equivoci
titano ha scritto: L'isola è troppo stretta per il Titano Scienza & Tecnologia Clicca per allargare... Potremo organizzare un raid notturno ed andare a bullizzare gli avventori con dei treddi equivoci
titano Forumer storico 7 Ottobre 2021 #8 Erminiottone ha scritto: Potremo organizzare un raid notturno ed andare a bullizzare gli avventori con dei treddi equivoci Clicca per allargare... Mi sembra un'ottima idea. Non diciamo nulla a nessuno però...altrimenti ci inchiappettano
Erminiottone ha scritto: Potremo organizzare un raid notturno ed andare a bullizzare gli avventori con dei treddi equivoci Clicca per allargare... Mi sembra un'ottima idea. Non diciamo nulla a nessuno però...altrimenti ci inchiappettano
biavo001 Forumer storico 7 Ottobre 2021 #10 titano ha scritto: Mi sembra un'ottima idea. Non diciamo nulla a nessuno però...altrimenti ci inchiappettano Clicca per allargare... Considerando la presenza di Franky1, probabilmente sono più abituati a farsi inchiappettare...
titano ha scritto: Mi sembra un'ottima idea. Non diciamo nulla a nessuno però...altrimenti ci inchiappettano Clicca per allargare... Considerando la presenza di Franky1, probabilmente sono più abituati a farsi inchiappettare...