Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

The Beast

Rating? No grazie!
Grazie Woll ne' starò lontano,non per l'emittente,che ho già avuto occasione di tradare, ma per il modo di proporre questa obbligazione, preferisco le cose chiare in partenza.


non è così complicato cmq
Primi 2 anni: cedole 6% lordo

poi a discrezione dell'emittente il titolo può venire trasformato in un semplice TV euribor 3M+0,75% cedole trimestrali

A me pare discretamente valido
 

SL66

oggi è un altro giorno
scusate su questo titolo c'è reno , c'è the beast ..................
conseguenza non posso mancare:);)
visti i risultati su altre obblig........................:)
 

The Beast

Rating? No grazie!
scusate su questo titolo c'è reno , c'è the beast ..................
conseguenza non posso mancare:);)
visti i risultati su altre obblig........................:)


:D


io è da un pò che non posto non avendo poi nemmeno troppo da muovere/monitorare, essendo impegnato ( spero ancora per poco ) con una callabile LT2 UCG con una GROSSA fetta del ptf.
però queste le ho prese sperando in una rivalutazione almeno a 102 nel breve.
Cmq anche da cassetto non sono male, 2 anni di grasse cedole e poi ( probabilmente ) un TV....
 

SL66

oggi è un altro giorno
:D


io è da un pò che non posto non avendo poi nemmeno troppo da muovere/monitorare, essendo impegnato ( spero ancora per poco ) con una callabile LT2 UCG con una GROSSA fetta del ptf.
però queste le ho prese sperando in una rivalutazione almeno a 102 nel breve.
Cmq anche da cassetto non sono male, 2 anni di grasse cedole e poi ( probabilmente ) un TV....


:D:D il lupo cambia il pelo ma il vizio del gain mai;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
ufficiale , anch'io sul carro

come promesso , un po sfortunatello , visto il min. di gornta, ma faccio parte del vecchio trio croato.....si rinnova in abn amro..............grazie ed ottima segnalazione :):up:
quotazione attuale in lettera a 99.99
minimo di giornta 99.92 max 100

Rendimento lordo6,042Rendimento netto5,282Prezzo per calcolo rend.100,02
 

samantaao

Forumer storico
come promesso , un po sfortunatello , visto il min. di gornta, ma faccio parte del vecchio trio croato.....si rinnova in abn amro..............grazie ed ottima segnalazione :):up:
quotazione attuale in lettera a 99.99
minimo di giornta 99.92 max 100

Rendimento lordo6,042Rendimento netto5,282Prezzo per calcolo rend.100,02

scusate, visto lo spezzatino, questa ABN da chi è garantita?
 

SL66

oggi è un altro giorno
scusa sam.......
io attualmente non mi preoccuperei più dei default bancari, principalmente in europa e poi , non ti mettere a ridere, il rating A+ di abn amro, non dormo tranquillo ma quasi........aggiungo:
".....................
Lo schema di garanzia è stato già più volte oggetto di modifica, da ultimo in data 27 novembre 2008. Lo
Stato olandese potrà apportare, a sua discrezione, eventuali ulteriori modifiche o integrazioni al
Regolamento, le quali avranno effetto a far data dalla messa a disposizione al pubblico mediante
pubblicazione delle stesse sul sito web Ministerie van Financiën, ovvero mediante diversa modalità ivi indicata.
Nel caso in cui l'Emittente decida di avvalersi della menzionata garanzia, con riferimento a qualunque
strumento di debito emesso successivamente a tale data, fornirà ogni aggiornamento ed informazione utile in
merito sul proprio sito web ABNAMRO - ABN AMRO GROUP, nonché sul sito web 404 - Website not found, ove tali​
informazioni siano rese disponibili in lingua italiana.
................."
 
io le ho comprate subito, il primo giorno, a 100, sono fra gli ultimi titoli del mio ptf che venderei.

l'altro giorno mi è arrivata una robustissima cedola (da queste e dalle abn TV la cui cedola è sincronizzata per scadenza con queste, per cui si sommano)

Adesso però che sono a 103 e passa, non so..... io non compro mai sopra i cento, forse ti consiglierei di piu le nuove abn royal (6 + TV) che sono attualmente in collocamento a rubinetto sul mot e che quindi paghi ancora 100, o anche un filino sotto se ci provi e hai un attimo di pazienza

Scusa beteldue, PER ME è il terzo intervento e il mistero per me è come fai a comprare all'emissione.
Cosa mi dici?
Che banca lo fa?
O si riesce ad operare OL in qualche modo anche da privato, ma poi come pago???
B.
 

Users who are viewing this thread

Alto