Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

samantaao

Forumer storico
come promesso , un po sfortunatello , visto il min. di gornta, ma faccio parte del vecchio trio croato.....si rinnova in abn amro..............grazie ed ottima segnalazione :):up:
quotazione attuale in lettera a 99.99
minimo di giornta 99.92 max 100

Rendimento lordo6,042Rendimento netto5,282Prezzo per calcolo rend.100,02

leggendo il prospetto vedo che l'emissione è di 100Ml
guardando i volumi ne risultano scaricate 250Ml
:rolleyes:
qualcuno mi sa spiegare il perchè?
eppure non sembra che abbiano finito di scaricare, e il prezzo oscilla di qualche centesimo su cui non credo stiano facendo trading (si spiegherebbero i volumi)
non capiscoooooo
 

polaresco

Nuovo forumer
leggendo il prospetto vedo che l'emissione è di 100Ml
guardando i volumi ne risultano scaricate 250Ml
:rolleyes:
qualcuno mi sa spiegare il perchè?
eppure non sembra che abbiano finito di scaricare, e il prezzo oscilla di qualche centesimo su cui non credo stiano facendo trading (si spiegherebbero i volumi)
non capiscoooooo

Inizialmente doveva essere di 100 poi visto il "successo" ne hanno collocati altri 100 e da lunedì se non sbaglio ancora altri 100....chissà quando si fermeranno....
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao sam...
non lo so , anche se polaresco è stato chiaro .............
questa è una cosa che non gradisco.................la mancata di regole rigide.......ma ti ricordi le nostre enel o eni:mmmm::mmmm: che hanno fatto il doppio dell'emissione?

penso che dovevano coprire le scadenze del 30/10 c.a. ed hanno collocato 100mlm considerato che a man basse si sono rastrellate tutte hanno ricollocato, ricollocato .........e per adesso siamo al 3° non so quando finiranno ( i collocamenti o loro chiederai) spero i primi..................
ciao da sal
 

The Beast

Rating? No grazie!
Attenzione che il M/M collocatore si è spostato a 100,2 sulle ABN 6%....
gg fa c'è stato un momento in cui si è tolto e il titolo veleggiava già a 100,5 lasciato libero di flottare.
Faccio outing e ammetto di aver dirottato qui il gain della 313 Paperinomobile. Questi golosi collocamenti hanno sempre dato gioie ( addirittura anche le peggio ciofecazze )... Sperem!
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
conoscendo the beast , anche xchè ci consigliamo in FB ,
103 minimo


grazie Sl della risposta, ah oggi son entrato a 85,18 su ABN15 in USD so che anche tu sei entrato un mese fa, sempre per la possible callata giusto? :up:

ovvio SL66 ognuno è responsabile per i propi investimenti quindi parla tranquillamente :up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
che target ti aspetti da questa obbligaizone THE BEAST?

grazie :up:


allora: spesso su 'sti collocamenti vado PESANTE per sfruttare e uscire anche con pochi tick. Sono entrato con 60k e una parte la liquido a 101-101.5 MA non lo considero come un target, quanto un MIO target. E infatti non liquido tutto ma una buona fetta appunto per il fatto di esserci entrato pesante.
Visto che certe ciofecazze come la TF 4% il primo anno + inflaz europ RETRODATATA quota 102 e rotti credo che un 103 come dice SAL sia a portata... 102 è realisico 103 auspicabile ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
grazie Sl della risposta, ah oggi son entrato a 85,18 su ABN15 in USD so che anche tu sei entrato un mese fa, sempre per la possible callata giusto? :up:

ovvio SL66 ognuno è responsabile per i propi investimenti quindi parla tranquillamente :up:

la tua entrata no ha niente a che vedere con la mia, sei stato , rispetto a me in timing, rispetto a quello che penso potevi attendere la rottura di 1.5€contro$
ma :up::up:

mi fa piacere che ti ricordi , significa che qualcuno fuori croatia, grecia, pemex, bmw, ote e btp tempi d'oro , legge qualche mio post
 

Users who are viewing this thread

Alto