tommy271
Forumer storico
peggio per lui
c' è sempre sempre da imparare
Questa mattina vi ha fatto prendere un bel colpetto ... d'altra parte i suoi interessi non sono i vostri.
Ora è ritornato a 100 ...
peggio per lui
c' è sempre sempre da imparare
Mi sembra un po' eccessivo... che questi titoli siano ciofeconi è risaputo, che si comprino per speculare un punto o due pure, sono fuori per mancanza di cash ma non dubito che nel breve salirà. Però dai ragazzi, lamentarsi perché il MM non si muove secondo i nostri desiderata...la borsa fa -2% e questi giocherellano con i nostri risparmi
per fortuna che ho i nervi saldi
ragazzi avrò fatto una caz... Ma io sono uscito....Entrato a 100 poi non mi è piaciuto il modo di collocare....Sembrava che l'MM fosse solo improntatoa piazzare più pezzi possibili (incastrare), ilprima possibile. Ho lossato un pochino con le commissioni (30euro buttati nel ces....). Ho come avuto la seria paura che stanno aumentando il carotone (cedolone) sempre di più e il momento della trappola è vicino....Poi magari sono io u coniglio...Però nellafase del panic selling mi han ceduto i nervi devo ammetterlo e forse un po mi vergogno.....
Cristià su troppe cose sto 'ncastrato ioAzz! Mi spiace non aver potuto incrementare a .70! Sono "incastrato" sul BTP2037!!!
Cristià su troppe cose sto 'ncastrato io
mejo nun pensacce