Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

saverio1973

BOND SUB.
Il MM elimina tutti i traders dell'ultimo minuto. QUelli che come al solito vogliono guadagnare l'1% in un decimo di secondo.
Poi si vedrà.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
la borsa fa -2% e questi giocherellano con i nostri risparmi

per fortuna che ho i nervi saldi:rolleyes:
Mi sembra un po' eccessivo... che questi titoli siano ciofeconi è risaputo, che si comprino per speculare un punto o due pure, sono fuori per mancanza di cash ma non dubito che nel breve salirà. Però dai ragazzi, lamentarsi perché il MM non si muove secondo i nostri desiderata... ;)
 

ale.v

Nuovo forumer
ragazzi avrò fatto una caz... Ma io sono uscito....Entrato a 100 poi non mi è piaciuto il modo di collocare....Sembrava che l'MM fosse solo improntatoa piazzare più pezzi possibili (incastrare), ilprima possibile. Ho lossato un pochino con le commissioni (30euro buttati nel ces....). Ho come avuto la seria paura che stanno aumentando il carotone (cedolone) sempre di più e il momento della trappola è vicino....Poi magari sono io u coniglio...Però nellafase del panic selling mi han ceduto i nervi devo ammetterlo e forse un po mi vergogno.....

Senza voler giudicare il tuo operato, mi sento di dire che o hai sbagliato ad entrare o hai sbagliato ad uscire.

Per acquistare un'obbligazione si dovrebbero fare delle valutazioni che non possono essere smentite in mezza giornata!!!

Del carotone della cedola non te ne eri accorto poche ore prima?
Il fatto che un mm in collocamento abbia innanzitutto la necessità di collocare le sue obbligazioni ti è venuta solo dopo l'acquisto?

Aggiungo che è quantomeno singolare definire panic selling le vendite a 0.03 centesimi di meno...
 

ilfolignate

Forumer storico
Cristià su troppe cose sto 'ncastrato io :sad:
mejo nun pensacce

A Robbè, nun ce pensà, pensa alla salute :lol:

E' una cosa incredibile cosa fa fare la PAURA! Oggi sul FOL c'era gente che ha svenduto di tutto!!! Io ero tentato di uscire in loss dal BTP2037 non per la fifa ma per via delle tante occasioni che si presentavano sul mercato: LLOYD'S 6,25 a 97, Prysmian 2015 6,50 a 100,30 e molto altro! Accidenti alla liquidità :wall:
 

porchetto

la casa non fallisce
io avevo venduto al momento opportuno ma già il giorno dopo stavo a ricomprare, colpa del periodo in cui compravo e vendevo almeno due tre volte a settimana, un'obbligazione da 50 k

troppa prescia bisognerebbe chiudere il cassetto anche con la liquidità dentro e rivedere tra 6 mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto