Obbligazioni bancarie Obbligazioni ABN AMRO BANK (1 Viewer)

rosanello

Forumer attivo
confermo che si tratta di rendimento complessivo lordo del 7,70% corrispondente al 3,85% annuo lordo....aggiungo che questo è il rendimento minimo garantito,se la borsa italiana continuerà a performare come nell'ultimo periodo potrebbe riservare piacevoli sorprese.in fin dei conti in borsa in 2 anni ne potrebbero succedere di cose;)
 

rosanello

Forumer attivo
domani provo a prendere queste,hanno una scadenza di solo 2 anni ed un buon rendimento.grazie rosanello,con i tuoi consigli adesso in borsa non perdo più,anzi comincio pure a guadagnare.bisognerebbe clonarti:D
oggi sono un pò salite di prezzo,comunque se riesci a prenderle a 97 è sempre un buon rendimento:)
 

alcess

Nuovo forumer
Venerdi sono entrato anch'io....

Questa mattina ho controllato le contabili on line, ma non ci capisco niente....

Quantità 6000
Prezzo 96,71
Controvalore 5802,6 (giusto)
Interessi lordi 132,16 ????
Interessi netti 115,64
Commissioni 10
Tot 5928,24

Ho usato il foglio di Maino tasso variabile, ma non mi calcola gli interessi...
Dove sbaglio?

Grazie
 

rosanello

Forumer attivo
rosanello ancora non sono riuscito a prenderle:wall:.mi servirebbe proprio questa obbligazione,ho un sacco di minus da recuperare:sad:
ciao marcone,devi avere un pò di pazienza ed essere molto veloce quando c'è una svendita come questa mattina....concordo con te che per chi ha minus da recuperare entro il 2012 credo che sia una delle migliori obbligazioni....ormai di fatto è come uno zero coupon che rende il 4% netto annuo:)
 

alcess

Nuovo forumer
Urka!!! che lotto a 95,73 (99000 pezzi)

Per i conteggi domani vado in banca e me li faccio spiegare (se ci riescono).
 

SL66

oggi è un altro giorno
cosa pensate , visto la vs comptenza di questa:
Abn Amro Frn 2015 è in $ Isin XS0213858243 si acqta ( quotazione di ieri tra 80.75 e 82.71 )
grazie
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Ottimo Devil!!! Prova a guardare quando ti arriva la contabile della banca i conteggi se ti fanno pagare la quota interessi (presumo sulla cedola) perchè io non li ho capiti.....

cosa devi capire? sta maturando una cedola del 4% è chiaro che chi compra deve pagare il rateo.......
 

Users who are viewing this thread

Alto