Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

Qui non si sa più neanche SE ti danno qualcosa

Prova a riflettere ..... se stanno facendo i salti mortali per un rimborso agli azionisti.... per non avere cause in ballo , se qusta transazione va in porto......secondo te azzerano gli obbligazionisti per poi ritrovarsi le loro cause.....

Prova a riflettere ..... se stanno facendo i salti mortali per un rimborso agli azionisti.... per non avere cause in ballo , se qusta transazione va in porto......secondo te azzerano gli obbligazionisti per poi ritrovarsi le loro cause.....
Sono assolutamente d'accordo con te. Sono questi dell'Europa che mi spaventano.

Sono assolutamente d'accordo con te. Sono questi dell'Europa che mi spaventano.

Credimi l'Europa si..spaventa...ma fa parte di quei mali necessari.....almeno al momento sopratutto per noi Italioti e per il ns "piccolo " debito....che comunque quasi al 60% è in mano estere...quindi conviene anche a loro che la barca non affondi

Credimi l'Europa si..spaventa...ma fa parte di quei mali necessari.....almeno al momento sopratutto per noi Italioti e per il ns "piccolo " debito....che comunque quasi al 60% è in mano estere...quindi conviene anche a loro che la barca non affondi
Penso che in mani estere sia meno del 30% del debito

questo principio di inferiorità italiano rispetto al nord europa è uno dei comportamenti più provinciali che possano esserci. :mad:

Secondo te, le istituzioni italiane, il welfare italico, la corruzione nostrana, le prospettive per un giovane studente sono pari a quelle analoghe di una Germania, di una Olanda, di una Svezia, di una Finlandia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto