Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (3 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
cmq...tanto per...

DDGntdeWsAEsoGg.jpg
 
concordo, non ti curar di loro ma guarda e passa (cit.)

Mi sono iscritto per dare la solidarietà a Sandrino. Ci ha sempre preso fino ad ora e se ci sono condivisioni dai piani che contano queste sono sempre bene accette anche se poi nella realtà le cose posso cambiare perchè nessuno ha la certezza assoluta di quello che potrà succedere a meno di non essere un membro del CDM. Non so cosa sia successo in BDM, ma di certo qui anche se le cose andranno male io Sandrino dovrò ringraziarlo comunque!
 

Andre_Sant

Forumer storico
Mi stavo strozzando, ho ingoiato l'oliva del martini......ma mi volete morto?

Andre..che so "ste forze".. tu lo sai? Roba esoterica?


Povero me..povero me....la BRRD è la migliore delle leggi possibili..la migliore. E' una benedizione per il nostro paese.

Borghi dice semplicemente che se una banca ha un problema risolvibile , inizia subito fuga depositi e ad essere chiacchierata, finendo in breve tempo totalmente KO

prima questo nn accadeva

cmq come dice Tommy, inutile discuterne, tanto c'è e bisogna farci i conti
 

Andre_Sant

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Si svolgerà domani mattina il Consiglio dei ministri per il decreto sulle banche venete che devono andare in liquidazione. Lo apprende l'ANSA da fonti di governo. La riunione, ipotizzata ma non convocata per oggi, si terrà domani - sottolineano - non a causa di difficoltà o problemi particolari, ma perché si sta in queste ore limando il testo in contatto con tutte le istituzioni coinvolte. In ogni caso, fanno notare dal governo, verrà rispettato l'impegno preso dal Mef ad approvare il provvedimento entro il fine settimana.

>> tutti a cena
 

Users who are viewing this thread

Alto