Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (9 lettori)

fidw99

100% perpetual
Sempre in tema di contrasti politici.
Però da che pulpito...

Ue: Weber (Ppe), Renzi mette a rischio credibilita' Unione Europea

MILANO (MF-DJ)--"Matteo Renzi sta mettendo a repentaglio la credibilità dell'Europa a vantaggio del populismo".

Lo ha dichiarato, secondo quanto si legge su TgCom24, il presidente del gruppo del Partito popolare europeo (Ppe) all'Europarlamento, il tedesco Manfred Weber.

"Quando vediamo che l'Italia non e' disposta ad aiutare la Turchia se non in cambio di una contropartita, tutto cio' va a svantaggio dell'Unione europea", ha aggiunto Weber.

diventa sempre più chiara la natura della contesa...

quando abbiamo bisogno noi loro non ci sono mai, quando hanno bisogno loro si deroga sempre tutto e noi dobbiamo dividere il conto

secondo me Renzi fa bene ad alzari i toni, questa europa non ci va più bene

forse solo al punto di rottura raggionano
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...vi ricordate ...la vecchia massima

meglio un Tier 1 di Banca SOLIDA che un LT 2 di banca traballante :D


...a breve ...anzi ora ...

meglio un LT 2 di Banca Solida

che un SENIOR di banca traballante :D :D
 

apaci2

Ad bestias
I prezzi sono assurdi e tutti i numeri dicono BUY

Ma a mercato non bidda nessuno... Anche se compro, poi a chi vendo? Ad un altro del forum eh eh eh

Come ne usciamo???
 

fidw99

100% perpetual
Se vai a cercare il prospetto dovrebbe essere scritto più volte... Cmq non mi pare questo il caso. Non vedrei motivi se il prossimo bilancio è normale.

Soprattutto se stai sopra lo srep

Il non dare l'autorizzazione sarebbe come avvalorare che ci sono dei problemi, e non penso che lo scopo di tutto quello che é stato fatto in questi anni sia questo
 

fidw99

100% perpetual
Scusate ma perché non se le compra la cdp questi bond sul secondario? Impiegherebbe in modo molto redditizio i soldi di cui dispone
 

ambiri

Nuovo forumer
Secondo voi chi sta accumulando ?? su tutte le obbligazioni che seguo ( senior ) tutti i giorni ho fatto caso mettono 200.000Euro in bid , poi il giorno dopo altri 200.000 a prezzo sempre piu basso....ormai avranno accumulato un bel nominale... Fondi Speculativi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto