Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (23 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
purtroppo le piccole banche anche se inserite in contesti produttivi devono passare la mano, di loro non rimarrà nulla strette come sono tra contesti macro sfavorevoli e crisi di redditività
chi va a comprare una banca che non genera plusvalore? il caso bdm è emblematico, mi si dirà che è tutta un'altra pasta eccc....sono d'accordo, ma mica la partita si giocava in una regione depressa, mica si può dire che non c'era un contesto produttivo che avrebbe potuto e intervenire e generare ritorni una volta che la banca fosse stata rimessa in piedi
come ho già detto adesso i soldi sono pochi, o meglio ci sono ma la gente va convinta, non basta più presentarsi con il nome per ricevere la questua, fanno fatica i preti che hanno perso l'esclusiva delle anime figuriamoci una banca di periferia
quindi la speranza del mio pft è quella di conlcudere bene l'adc e di trovare poi, prestissimo, l'aggregazione con altre entità...spererei in un intervento del banco e di ubi ma qui ci deve essere una volontà e una spinta politica per condurre al matrimonio

Al 100%. Perché nn unicredit?
Essendo a capo del consorzio per ADC la vedo la più papabili.
E cmq si, dovrà esserci una spinta esterna..

Ma cmq la banca in sé, tolta la mancanza di capitale per le ultime supersvalutazioni, nn è messa così male.. il risultato operativo è positivo..
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
eseguito di oggi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,5 KB · Visite: 388

russiabond

Il mito, la leggenda.
grazie, era un passaggio che mi ero perso
e che mi faceva propendere più verso Veneto banca unita al fatto che è leggermente più avanti

comunque le ho entrambe, sono un fan della diversificazione

...come scrissi io sono quasi tutto carico di Veneto ora 8 lotti contro 1 Vicenza ripreso oggi

ma Veneto è più avanti con l 'assemblea e relativo seguito trasformazione in spa quotazione aumento di capitale

e poi gli ultimi dati bilanci che hanno evidenziato la caduta della raccolta maggiore su Vicenza ...per il resto credo che tutte e due seguiranno la stessa strada ...pari pari

il mercato prezza quasi nulla il fatto che Veneto abbia fatto già assemblea ...

aspettiamo ...fiduciosi ...anche oggi ho incrementato l'esposizione
 

no perpetual no party

Forumer storico
i risultati 2015 Vicenza sono stati un po terrificanti.... un po meglio Veneto
ma perche Veneto con tutto deliberato e conti migliori di Vicenza quota praticamente come Vicenza?
Rott!!!!!!!! aiuto!!! perche???? :help::help:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
i risultati 2015 Vicenza sono stati un po terrificanti.... un po meglio Veneto
ma perche Veneto con tutto deliberato e conti migliori di Vicenza quota praticamente come Vicenza?
Rott!!!!!!!! aiuto!!! perche???? :help::help:


...la vendono i fondi perché si c@gano addosso

ricordati che comunque sentendo la presentazione dj tutti e due i piani industriali sia veneto che Vicenza ...li puoi trovare agevolmente su YouTube....sono lunghi ma interessanti

vicenza aveva a settembre copertura dei npl di 7 punti maggiore cosi diceva Iorio di veneto

d altra parte la caduta della raccolta di vicenza è stata doppia di veneto

...io credo che i due adk sono il tagliando alle due auto prima della vendita...

...a meno che non spunti un malacalza veneto che ne so...Benetton...che le renda capitalizzate e autonome...

credo che il fondo sia stato raggiunto ...i prezzi di oggi sono inferiori a quelli di molti su bdmarche...e siamo preadk come cambiano i tempi :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...ottimo

...c'è un disegno ...chiaro preciso unico

...borsa e adk...il mercato deciderà...chi ha le azioni comanda...

con la benedizione di BDI E BCE ...
...non si scappa...:D
d altra parte come dice un mio amico quasi qualsiasi altra azione bancaria...guardando un grafico ha perso molto più del 90% negli ultimi anni...:;
 

Users who are viewing this thread

Alto