Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca

purtroppo le piccole banche anche se inserite in contesti produttivi devono passare la mano, di loro non rimarrà nulla strette come sono tra contesti macro sfavorevoli e crisi di redditività
chi va a comprare una banca che non genera plusvalore? il caso bdm è emblematico, mi si dirà che è tutta un'altra pasta eccc....sono d'accordo, ma mica la partita si giocava in una regione depressa, mica si può dire che non c'era un contesto produttivo che avrebbe potuto e intervenire e generare ritorni una volta che la banca fosse stata rimessa in piedi
come ho già detto adesso i soldi sono pochi, o meglio ci sono ma la gente va convinta, non basta più presentarsi con il nome per ricevere la questua, fanno fatica i preti che hanno perso l'esclusiva delle anime figuriamoci una banca di periferia
quindi la speranza del mio pft è quella di conlcudere bene l'adc e di trovare poi, prestissimo, l'aggregazione con altre entità...spererei in un intervento del banco e di ubi ma qui ci deve essere una volontà e una spinta politica per condurre al matrimonio

Al 100%. Perché nn unicredit?
Essendo a capo del consorzio per ADC la vedo la più papabili.
E cmq si, dovrà esserci una spinta esterna..

Ma cmq la banca in sé, tolta la mancanza di capitale per le ultime supersvalutazioni, nn è messa così male.. il risultato operativo è positivo..

eseguito di oggi

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,5 KB · Visite: 393
grazie, era un passaggio che mi ero perso
e che mi faceva propendere più verso Veneto banca unita al fatto che è leggermente più avanti

comunque le ho entrambe, sono un fan della diversificazione

...come scrissi io sono quasi tutto carico di Veneto ora 8 lotti contro 1 Vicenza ripreso oggi

ma Veneto è più avanti con l 'assemblea e relativo seguito trasformazione in spa quotazione aumento di capitale

e poi gli ultimi dati bilanci che hanno evidenziato la caduta della raccolta maggiore su Vicenza ...per il resto credo che tutte e due seguiranno la stessa strada ...pari pari

il mercato prezza quasi nulla il fatto che Veneto abbia fatto già assemblea ...

aspettiamo ...fiduciosi ...anche oggi ho incrementato l'esposizione

i risultati 2015 Vicenza sono stati un po terrificanti.... un po meglio Veneto
ma perche Veneto con tutto deliberato e conti migliori di Vicenza quota praticamente come Vicenza?
Rott!!!!!!!! aiuto!!! perche???? :help::help:

i risultati 2015 Vicenza sono stati un po terrificanti.... un po meglio Veneto
ma perche Veneto con tutto deliberato e conti migliori di Vicenza quota praticamente come Vicenza?
Rott!!!!!!!! aiuto!!! perche???? :help::help:

...la vendono i fondi perché si c@gano addosso

ricordati che comunque sentendo la presentazione dj tutti e due i piani industriali sia veneto che Vicenza ...li puoi trovare agevolmente su YouTube....sono lunghi ma interessanti

vicenza aveva a settembre copertura dei npl di 7 punti maggiore cosi diceva Iorio di veneto

d altra parte la caduta della raccolta di vicenza è stata doppia di veneto

...io credo che i due adk sono il tagliando alle due auto prima della vendita...

...a meno che non spunti un malacalza veneto che ne so...Benetton...che le renda capitalizzate e autonome...

credo che il fondo sia stato raggiunto ...i prezzi di oggi sono inferiori a quelli di molti su bdmarche...e siamo preadk come cambiano i tempi :D

...ottimo

...c'è un disegno ...chiaro preciso unico

...borsa e adk...il mercato deciderà...chi ha le azioni comanda...

con la benedizione di BDI E BCE ...
...non si scappa...:D
d altra parte come dice un mio amico quasi qualsiasi altra azione bancaria...guardando un grafico ha perso molto più del 90% negli ultimi anni...:;

Users who are viewing this thread

Back
Alto