Obbligazioni BARCLAY (4 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
senza rovinare i piani di rateo di nessuno, vorrei sottolineare che la rbs 12% ha modalità di calcolo dei ratei pari a 30E/360.... che in soldoni significa che in luglio remunerano solo 30 giorni quindi stanotte matura sei tick di rateo invece di nove.

sempre che non mi stia sbagliando, ovviamente :)
 

Prospero

Io speriamo...
Salve, sbaglio o il MM di RBS si ricompra la combinazione perfetta
NL0009294040 a 102,20
Non il MM, ma i piccoli traders oggi si stanno ricomperando sotto 96 la RBS OT19 TSF NL0009062215 con la quale a suo tempo col mordi e fuggi intorno a 100 qualcosina avevano gainato.
Forse ora, lasciando perdere il mordi e fuggi, a 96 è da riconsiderare il suo 6% per poco più di un anno e poi in caso di flip eur3m + 0,75.
100-96=4, nei rimanenti 8 anni fa 0,5 all'anno, quindi in soldoni eur3m + 1,25 che non mi sembra affatto male. Oggi ha dei buoni volumi.
Dico bene o dico fesserie?
Dall'altra parte c'è un apposito 3d che ne parla.
P.S. Forse era meglio fare un nuovo 3d dal titolo: Vecchie emissioni ABN.RBS-BARCLAYS :lol: :D.
 

ilfolignate

Forumer storico
Non il MM, ma i piccoli traders oggi si stanno ricomperando sotto 96 la RBS OT19 TSF NL0009062215 con la quale a suo tempo col mordi e fuggi intorno a 100 qualcosina avevano gainato.
Forse ora, lasciando perdere il mordi e fuggi, a 96 è da riconsiderare il suo 6% per poco più di un anno e poi in caso di flip eur3m + 0,75.
100-96=4, nei rimanenti 8 anni fa 0,5 all'anno, quindi in soldoni eur3m + 1,25 che non mi sembra affatto male. Oggi ha dei buoni volumi.
Dico bene o dico fesserie?
Dall'altra parte c'è un apposito 3d che ne parla.
P.S. Forse era meglio fare un nuovo 3d dal titolo: Vecchie emissioni ABN.RBS-BARCLAYS :lol: :D.

Brutta obbligazione! Me la sono tenuta in ptf per un mese a giugno se non ricordo male: non cresceva e non crepava, anzi appena venduta con un piccolo loss ha cominciato la sua discesa! Non ne discuto le su proprietà e magari con un piccolo cippino ci si potrebbe provare. Ovviamente come tutte le obbligazioni un po' "zoppicanti" da tenere d'occhio una volta presa ;)
 

Topgun1976

Guest
Non il MM, ma i piccoli traders oggi si stanno ricomperando sotto 96 la RBS OT19 TSF NL0009062215 con la quale a suo tempo col mordi e fuggi intorno a 100 qualcosina avevano gainato.
Forse ora, lasciando perdere il mordi e fuggi, a 96 è da riconsiderare il suo 6% per poco più di un anno e poi in caso di flip eur3m + 0,75.
100-96=4, nei rimanenti 8 anni fa 0,5 all'anno, quindi in soldoni eur3m + 1,25 che non mi sembra affatto male. Oggi ha dei buoni volumi.
Dico bene o dico fesserie?
Dall'altra parte c'è un apposito 3d che ne parla.
P.S. Forse era meglio fare un nuovo 3d dal titolo: Vecchie emissioni ABN.RBS-BARCLAYS :lol: :D.

A me piace chiaramente presa adesso a 96
 

hamen

Nuovo forumer
Non il MM, ma i piccoli traders oggi si stanno ricomperando sotto 96 la RBS OT19 TSF NL0009062215 con la quale a suo tempo col mordi e fuggi intorno a 100 qualcosina avevano gainato.
Forse ora, lasciando perdere il mordi e fuggi, a 96 è da riconsiderare il suo 6% per poco più di un anno e poi in caso di flip eur3m + 0,75.
100-96=4, nei rimanenti 8 anni fa 0,5 all'anno, quindi in soldoni eur3m + 1,25 che non mi sembra affatto male. Oggi ha dei buoni volumi.
Dico bene o dico fesserie?
Dall'altra parte c'è un apposito 3d che ne parla.
P.S. Forse era meglio fare un nuovo 3d dal titolo: Vecchie emissioni ABN.RBS-BARCLAYS :lol: :D.

Potrebbe interessare anche a me!
Ho provato a leggere il prospetto su borsa italiana ma essendo poco pratico con l'inglese non vorrei fare errori, ho capito che da il 6% annuale pagabile ogni 3 mesi il primo anno e poi se esercitano il flip diventa eur3m + 0,75 è giusto?
 

solenoide

Forumer storico
A me piace chiaramente presa adesso a 96

Ciao Prospero, Foli e Topgun , fattomi un midi lotto m mi avete fatto riflettere. :)

L'ho sempre detto che il forum è pieno zeppo di "brutti ceffi" che ti fanno fare ciò che non avresti mai pensato di fare :lol: :lol:: presi 30k a 95,85:D

D'altro canto pareva brutto partire per le vacanze a lasciare i soldi sul CC :lol:

entrato anch'io questa mattina a 95,90
 

Users who are viewing this thread

Alto