Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Per chi ha binck, ho chiesto la marginazione del 2037 ma non la concedono..rating troppo basso...è rimasta la marginazione sugli altri, per ora..

Posso chiedervi se state entrando su Brasile2037 a scaletta (prevedendo ulteriori ribassi) oppure se ritenete che si siano toccati dei minimi relativi da cui ripartire al rialzo.
Lo chiedo perchè ritengo che i prezzi siano molto interessanti, ma per incrementare dovrei aspettare inizio novembre o smobilizzare altri bond che stanno cedolando bene ma penso non abbiano grossi margini di rialzo.
Rispondete pure senza timore di influenzarmi, sono interessato a punti di vista diversi

Posso chiedervi se state entrando su Brasile2037 a scaletta (prevedendo ulteriori ribassi) oppure se ritenete che si siano toccati dei minimi relativi da cui ripartire al rialzo.
Lo chiedo perchè ritengo che i prezzi siano molto interessanti, ma per incrementare dovrei aspettare inizio novembre o smobilizzare altri bond che stanno cedolando bene ma penso non abbiano grossi margini di rialzo.
Rispondete pure senza timore di influenzarmi, sono interessato a punti di vista diversi

Se scende ancora un pò, continuo ad incrementare.

Per il momento son solo "briciole".

I prezzi sono interessanti, specie se fai un'analisi sullo storico dei prezzi.

Attualmente, almeno sul 37, abbiamo un min/max del periodo (fine settembre ad oggi) compreso tra 88/104.

Direi che i prezzi scontano molto, restano fuori gli incidenti di percorso.

Attualmente il trend di breve è negativo.

Analisi storica dei prezzi e speranza di fare qualche gains godendo una cedola tassata al 12,5%

Se scende ancora un pò, continuo ad incrementare.

Per il momento son solo "briciole".

I prezzi sono interessanti, specie se fai un'analisi sullo storico dei prezzi.

Attualmente, almeno sul 37, abbiamo un min/max del periodo (fine settembre ad oggi) compreso tra 88/104.

Direi che i prezzi scontano molto, restano fuori gli incidenti di percorso.

Attualmente il trend di breve è negativo.

Analisi storica dei prezzi e speranza di fare qualche gains godendo una cedola tassata al 12,5%

Concordo con voi e vi ringrazio per il punto di vista. Oltre al mio foglietto excel mi dice di switchare da Russia a Brasile, le notizie negative di petrobras le abbiamo viste, il crollo dei prezzi dei minerali li abbiamo già visti (sui prezzi di Vale e Petrobras), le notizie di recessione le abbiamo viste, gli scandali elettorali e corruttivi della Roussef pure... quindi molte negatività (sembra di essere il magu do ascimento di Wanna Marchi :lol:) sono già venute fuori

Posto traduzione in italiano ... mi dicono che il lusitano è più ostico del castigliano ... :-o :lol:

BRASILIA (Reuters) - Il ministro della Pianificazione, Nelson Barbosa ha detto il Mercoledì che si aspetta frustrazione dei ricavi di quest'anno, ma il governo calcola ancora la dimensione del foro di fissare nuovi target primario fino a Venerdì, portando anche in considerazione qualsiasi pagamento di cosiddetta "pedalata fiscale".

Le fonti hanno detto a Reuters ieri che il governo cambierà la destinazione avanzo primario quest'anno di riconoscere deficit che potrebbe raggiungere i 50 miliardi di reais. Per il momento, la porta in seguito a un surplus di 8,7 miliardi di reais, pari al 0,15 per cento del prodotto interno lordo (PIL).

https://translate.googleusercontent...-1jHHG5fuQ&pageNumber=2&virtualBrandChannel=0

Users who are viewing this thread

Back
Alto