yellow

Forumer attivo
Con IWBANK vai ad es. in watchlist,
poi clicchi sulla lente in alto,
si apre ricerca ma clicca ancora su ricerca avanzata,
poi inserisci il CODICE che hai letto e clicchi su filtra apparirà
BENI STABILI CONV. 2011
 

negusneg

New Member
Continuano le vendite di immobili a prezzi superiori al book value. :)

MILANO (MF-DJ)--B.Stabili ha firmato 4 contratti preliminari per la vendita di immobili appartenenti al portafoglio Imser 60 Srl situati rispettivamente a Genova, Rovereto, Verona e Firenze.

Il prezzo complessivo di vendita dei 4 immobili, si legge in una nota, e' pari a circa 11 mln euro a fronte di un valore di bilancio al 30 settembre 2008 di circa 10,5 mln. Gli immobili sono interamente affittati a Telecom I.. I closing sono previsti entro l'anno.
com/vz
(fine)


MF-DJ NEWS
28 gen 2009 19:20
 

sandrowind

Cogito,ergo sum
Con piacere vi ho ritrovati :D , in queste giornate difficili c'è bisogno di scambio di pareri,informazioni,riflessioni ecc ecc mi auguro profique collaborazioni .:mano:
Attualmente seguo con attenzione la telecom , ovviamente non come cv ma come giusto mix rendimento e speranza di adc entro il 2010
Nuvola nera

La stessa cosa vale per BPopolare e sua CV 2010 :ciao:
 

slowdown

Forumer storico
:clap: Concordo, poichè questo si chiama ragionare con la propria testa
( dopo attente documentazioni e relatice verifiche ),
senza farsi condizionare da emozioni e paure.

Ed in campo finanziario questa è una peculiarità fondamentale per sopravvivere e guadagnare.


... nessun dorma :D:D:D , o si senta eccessivamente tranquillo , ... si parla di finanza , soldi ... ambientino che di tranquillizzante ...:titanic:

e io voglio fare il cercatore di pulci:

qualcuno è in grado di fare un riassunto delle vendite (ultima quella comunicata oggi) che ci sono state in questi ultimi (diciamo sei) mesi ?

io non ho annotato , ma ne ricordo - molto vagamente - ben più di una , due , ...

mai una riga su cosa ci fanno coi soldi , e come mai vendono gli attrezzi del mestiere ...

( magari sici ricomprano :no: la cv , o azioni .... ma potrebbero ben dirlo)


:)
 

Users who are viewing this thread

Alto