storm
Forumer storico
Oggi pomeriggio con azione UBI a quasi + 3% ho preso altre 107.916 UBI CV tutte a 108,25 e sempre a 108,25 ho un residuo ancora fuori di 64.209 . E il 108,25 del mio primo eseguito era al momento il massimo storico di questa cvbergamo-bresciana ,poi battuto da 108,49 nuovo massimo storico della UBCV13. Invece i warrant UBI in cui qualche giorno addietro ero rientrato a 0,0499 € non mi sconfiferano perchè con l'azione tanto tonica non si sono mossi . Ma forse erano da comprare oggi pomeriggio anche loro La UBI cv credo che ci darà tante ma tante soddisfazioni e la vedo proprio come la vecchia VAS CV (vittoria cv)
Fabbro sebbene io abbia fatto il pieno di questa convertibile, grazie anche al fatto di averti letto, secondo me fra qualche mesetto si potrà comprare meglio. I mercati sono molto pompati e in autunno penso che un'altra bello scarico arrivi....
Non dimentichiamoci che l'economia reale rimane sempre in panne. Hanno solo tappato un po' di buchi, ma il denaro non circola (la velocità di circolazione della moneta per intendersi)...
Rimane nei circuiti finanziari ma il credito complessivo alle persone e alle imprese non aumenta.
Ovvio che è solo la mia opinione, ma la crisi non è affatto finita.
Nulla toglie che possa nel frattempo continuare a salire.