calmau
Forumer attivo
Oggi le Sias CV han dato altri segni di risveglio... arrivassero anche i volumi...
luendi cosa compri? e a che prezzo?
Oggi le Sias CV han dato altri segni di risveglio... arrivassero anche i volumi...
luendi cosa compri? e a che prezzo?
infatti ...... la convertibile, inchiodata a 90 per mesi e mesi, proprio dalla settimana scorsa staziona sui 96/97Fin dalla nascita di Arkimedica, ci fu uno stretto legame (anche manageriale) tra l'azienda e la banca.
Sto parlando degli inizi della quotazione del titolo, che io comprai a prezzi d'emissione e che rivendetti (ne avevo parecchie) con un 50% di gain
Non lo dico per fare il figo, ma per sottolineare che mi studiai molto bene l'azienda, quando ne ero azionista... e scelsi anche il timing giusto per uscire (cosa che, lo ammetto, fu anche dovuta al kulo).
Ora, se Credem sta iniziando a disinvestire da Arki, qualcosa vorrà pur dire... e a me questo non piace. Ragion per cui non (ri)compro il titolo e non compro la CV.
infatti ...... la convertibile, inchiodata a 90 per mesi e mesi, proprio dalla settimana scorsa staziona sui 96/97
Io i $$$ li ho messi in altre CV e sono molto soddisfatto... e sicuramente più tranquillo che se li avessi messi in Arki o So.Paf.
su bns azione qlc di strano sta forse davvero succedendo... vedremo...
per quanto riguarda le nostre due care cv alle chiusure di oggi la situazione (numerica) è la seguente:
BnS cv
pr 56 %
RLS 4,07 %
pr annualizz 25,67 %
UBI cv
pr 36,5 %
RLS 3,12 %
pr annualizzato 9,41 %
sei cocciuto, questa mattina stessa scambia a 96,33 quindi non vedo (ai fini della quotazione) l'effetto funesto della notizia di credem.Questo da PRIMA che uscisse la notizia sul Credem. E dopo la pompatina data da Borsa & Finanza.
E' chiaro che tu hai investito in una società che conosci poco.
Ma se guadagni, non può che farmi piacere.
Io i $$$ li ho messi in altre CV e sono molto soddisfatto... e sicuramente più tranquillo che se li avessi messi in Arki o So.Paf.
Sicuramente non fa parte del mio stile "denigrare" dei titoli solo perchè non li ho in portafoglio