onik

Forumer attivo
UBI Banca International (gruppo UBI)

riprendo da qui
http://www.investireoggi.it/forum/t...i-perpetue-vt37331.html?p=1028337#post1028337

UBI Banca International (gruppo UBI), utile netto di 6,2 mln nel I semestre

Finanzaonline.com - 20.8.09/11:51

UBI Banca International, banca del gruppo UBI Banca, ha riportato nel primo semestre 2009 un utile netto pari a 6,2 milioni di euro. La raccolta diretta da clientela si attesta 1,1 miliardi di euro, mentre la raccolta indiretta è pari a 2,565 miliardi di euro. Gli impieghi con clientela ammontano a circa 895 milioni di euro, ed il patrimonio netto 94,7 milioni di euro. Alla chiusura della semestrale il Solvency Ratio della Banca è al 10,47% ed il Cost Income al 47%
 

laz

Forumer attivo
SIAS... 89,2... con volumi...

Qualcuno ha fatto due calcoli e ha capito che era ancora un'ottima occasione... ;)
 
Ultima modifica:

laz

Forumer attivo
SIAS... 89,2... con volumi...
Qualcuno ha fatto due calcoli e ha capito che era ancora un'ottima occasione... ;)

Fabbroooo... letto la NOTIZIONA sul Corriere?...

COFITO HA AUMENTATO SOPRA IL 6% LA QUOTA IN M&C.

Il Corriere parla espressamente di una possibile futura cessione del pacchetto da Cofito ai Segre mater et filius, in cambio di... :eek::up:
 

laz

Forumer attivo
scusa laz, quindi?

Quindi... e correggetemi se qualcosa non vi torna...

Cofito controlla BIM...

Ma i Segre l'OPA su M&C l'hanno lanciata IN PROPRIO, senza mettere in mezzo BIM o Cofito...

I Segre probabilmente vorrebbero usare M&C come veicolo per la nuova IPI... sempre in proprio...

Dunque, che gli frega a Cofito di M&C?...

Forse che (forse) quanto rastrellato da Cofito verrebbe poi girato ai Segre in cambio del loro definitivo disimpegno da BIM?

E a chi finirebbe il controllo totale su BIM (con probabilissima OPA) in tal caso?

A Veneto Banca... :up:
 

laz

Forumer attivo
Cmq sia, oggi c'è di nuovo da rilevare la ulteriore salita di SIAS CV... io avevo incrementato a 88 non appena mi sono reso conto che stava per ripartire... ;)
 

surfista11

Hang Loose !
Cmq sia, oggi c'è di nuovo da rilevare la ulteriore salita di SIAS CV... io avevo incrementato a 88 non appena mi sono reso conto che stava per ripartire... ;)

.......cut....
-----------ooo--------------

Ma non è per questo che stasera mi sono connesso.... è solo, invece per riportare alla Vs. attenzione un'altra della triade (che oggi è SENZA DUBBIO un quartetto, o quadrumvirato che dir si voglia...)... Orbene, complice il recentissimo minirally del titolo, la nostra cara SIAS CV, pur mantenendo il RLS più elevato del quadrumvirato (4,50 % ) ha un premio annualizzato tra i più bassi ... ossia, se consideriamo che ha ancora una durata di 7,9 anni e attualmente ha un premio che si è ultimamente "ridotto" al 73,7 %... annualizzando tale premio abbiamo un 9,31 % (per qualche esempio di confronto... basti pensare che la UBI cv, oggi così beneamata, ha un P/durata dell'11,12 % e un RLS del 3,11 % alle chiusure di oggi...)

non so quando avevi incrementato... certo che a volte bisogna anche avere fortuna... il ragionamento che avevo postato su sias è del 4 agosto... e la sias cv quotava 87,5....

per ora nessuno sfracello... solo 240 basis point (riferito allo 89,90 visto oggi)... ma rimane ben impostata...

a oggi, con azione a 5,5 e cv appunto a 89,9 si ha:

pr: 71,6 %
RLS: 4,15 %
pr annualizz: 9,10 %

cia'

TS

P.S. intanto UBI cv oltre i 110 nuovo massimo storico a 110,24...
 
Ultima modifica:

benchemai

Forumer attivo

Allegati

  • test.jpg
    test.jpg
    18,3 KB · Visite: 662

fabbro

Forumer storico
Quindi... e correggetemi se qualcosa non vi torna...

Cofito controlla BIM...

Ma i Segre l'OPA su M&C l'hanno lanciata IN PROPRIO, senza mettere in mezzo BIM o Cofito...

I Segre probabilmente vorrebbero usare M&C come veicolo per la nuova IPI... sempre in proprio...

Dunque, che gli frega a Cofito di M&C?...

Forse che (forse) quanto rastrellato da Cofito verrebbe poi girato ai Segre in cambio del loro definitivo disimpegno da BIM?

E a chi finirebbe il controllo totale su BIM (con probabilissima OPA) in tal caso?

A Veneto Banca... :up:


Bravo, potrebbe accadere proprio questo. Di certo c'è che i due Segre sembrano da tempo voler intraprendere altre strade rispetto alle altre 3 famiglie e forse la pietra dello scandalo ,il primo motivo di conflitto è stato il Danilo Coppola e tutti vi ricorderete che alla ultima assemblea BIM mamma Segre non era presente ( e l'anno scorso quando c'ero anche io la presiedeva come credo ancjhe le altre passate ) e secondo me questa è stata la primissima assenza da quando BIM è nata, quasi un voler fare vedere che il conflitto tra i tre e i Segre era ormai insanabile ; le altre tre famiglie torinesi guardano sempre più ad est (veneto banca) e meno male !!! , i Segre sembrano avere altre intenzioni .
Però ricordiamoci anche che se un tempo ci aspettavamo sconvolgimenti azionari ,opa o ops su BNS da parte dei francesi o anche il cambiamento in siiq ,oggi invece sembra essere il turno della BIM , poi andrà a finire che le sorprese arriveranno magari da SIAS o UBI cioè da quelle aziende da cui meno ci aspettiamo come novità .Ma così va il mondo.
Su BNS credo che Del Vecchio possa dare la zampata ma non in Italia sulla nostra BNS bensì proprio in Francia su FDR spodestando Ruggeri ma non facendo io azioni ,non mi interessa .
Ora intanto massimo storico di UBCV13 :110,37 . Teniamocela ben stretta perchè ci darà grandi soddisfazioni . Io pure essendo in buon gain non tanto di percentuale (mio carico 105,2038346) ma di palanche avendone una discreta quantità ,non ne ho venduta neanche una ,anzi incrementai a 108,25 il 30 luglio scorso . E intanto il 5,75% mi e ci allieta ,non scordiamocelo mai.
 

calmau

Forumer attivo
Bravo, potrebbe accadere proprio questo. Di certo c'è che i due Segre sembrano da tempo voler intraprendere altre strade rispetto alle altre 3 famiglie e forse la pietra dello scandalo ,il primo motivo di conflitto è stato il Danilo Coppola e tutti vi ricorderete che alla ultima assemblea BIM mamma Segre non era presente ( e l'anno scorso quando c'ero anche io la presiedeva come credo ancjhe le altre passate ) e secondo me questa è stata la primissima assenza da quando BIM è nata, quasi un voler fare vedere che il conflitto tra i tre e i Segre era ormai insanabile ; le altre tre famiglie torinesi guardano sempre più ad est (veneto banca) e meno male !!! , i Segre sembrano avere altre intenzioni .
Però ricordiamoci anche che se un tempo ci aspettavamo sconvolgimenti azionari ,opa o ops su BNS da parte dei francesi o anche il cambiamento in siiq ,oggi invece sembra essere il turno della BIM , poi andrà a finire che le sorprese arriveranno magari da SIAS o UBI cioè da quelle aziende da cui meno ci aspettiamo come novità .Ma così va il mondo.
Su BNS credo che Del Vecchio possa dare la zampata ma non in Italia sulla nostra BNS bensì proprio in Francia su FDR spodestando Ruggeri ma non facendo io azioni ,non mi interessa .
Ora intanto massimo storico di UBCV13 :110,37 . Teniamocela ben stretta perchè ci darà grandi soddisfazioni . Io pure essendo in buon gain non tanto di percentuale (mio carico 105,2038346) ma di palanche avendone una discreta quantità ,non ne ho venduta neanche una ,anzi incrementai a 108,25 il 30 luglio scorso . E intanto il 5,75% mi e ci allieta ,non scordiamocelo mai.

idem...solo il 30% del portafoglio ..che comunque non è prudente
 

Users who are viewing this thread

Alto