recycling

ex magoforrest
Guarda che la chiamiamo TRIADE, non triplice. Comprati un buon dizionario di italiano.

Dai, vedi di ignorarmi che io farò altrettanto con te... non chiedo altro.
La Triade (Cinese semplificato: 三合会; Cinese tradizionale: 三合會) è un'organizzazione criminale di stampo mafioso di origine cinese. La base dell'organizzazione è ad Hong Kong ma opera anche in Taiwan, Macao, Cina e nelle chinatown europee, in Nord America, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda. Ci sono attualmente 57 gruppi della Triade attivi ad Hong Kong, alcuni di questi non sono altro che piccole bande di strada. I gruppi più grandi comprendono invece Sun Yee On, Wo Shing Wo e 14K. Le loro attività includono traffico di droga, riciclaggio di denaro, gioco d'azzardo, prostituzione, furto d'auto e altre forme di racket. I maggiori introiti della Triade provengono dalla contraffazione di programmi per computer, CD musicali e film in VCD e DVD. Operano anche il contrabbando di prodotti del tabacco.
 

fabbro

Forumer storico
warr ubi -8 %
vediamo la cv :V
venduti oggi in open a 0,075 gli ultimi 60.000 che mi erano rimasti .
E con questa vendita sono ritornato a zero . Ed è il secondo andata e ritorno su questi warrant UBI , la prima volta quando li acquistai il loro giorno iniziale anche a 0,0293 € vendendoli dopo 3-4 giorni anche se non al loro massimo storico precedente (0,070) ,battuto venerdì da un 0,088 anche questo non mio sebbene ci sia andato vicino .
Ora mi sto dedicando ai warrant AEDES di cui per ora ne ho 415.000 a 0,0577 (gli UBI della seconda tranche quella oggi chiusa del tutto, li avevo invece a 0,0547) e ho appena optato 25.000 diritti inoptati della stessa AEDES dei 250.000 che avevo acquistato a 0,0001. Così aumenterà il mio pacchetto di w AEDES di 152.000 unità ad un carico che dipenderà a quanto venderò le azioni .Il pacchetto azioni e warrant AEDES mi viene in carico in pratica a 0,260 € avendo acquistato i diritti inoptati a 0,0001 € martedì scorso .Troppo rischioso sborsare 395.200 € per avere 1.520.000 warrant e altrettante azioni AEDES perchè nessuno sa quando avrò le azioni e i warrant caricarti sul dossier e quindi ho preferito muovermi coi piedi di piombo ed esercitare solo 25.000 dei 250.000 che avevo acquistato martedì con un esborso di 25 € + commisioni .
 

laz

Forumer attivo
Il pacchetto azioni e warrant AEDES mi viene in carico in pratica a 0,260 € avendo acquistato i diritti inoptati a 0,0001 € martedì scorso .Troppo rischioso sborsare 395.200 € per avere 1.520.000 warrant e altrettante azioni AEDES perchè nessuno sa quando avrò le azioni e i warrant caricarti sul dossier e quindi ho preferito muovermi coi piedi di piombo ed esercitare solo 25.000 dei 250.000 che avevo acquistato martedì con un esborso di 25 € + commisioni .

Io sono entrato stamattina sull'azione a 0,203.

Non ho fretta, e se calassero ancora non mi importa.
 

Kylix

Forumer attivo
venduti oggi in open a 0,075 gli ultimi 60.000 che mi erano rimasti .
E con questa vendita sono ritornato a zero . Ed è il secondo andata e ritorno su questi warrant UBI , la prima volta quando li acquistai il loro giorno iniziale anche a 0,0293 € vendendoli dopo 3-4 giorni anche se non al loro massimo storico precedente (0,070) ,battuto venerdì da un 0,088 anche questo non mio sebbene ci sia andato vicino .
Ora mi sto dedicando ai warrant AEDES di cui per ora ne ho 415.000 a 0,0577 (gli UBI della seconda tranche quella oggi chiusa del tutto, li avevo invece a 0,0547) e ho appena optato 25.000 diritti inoptati della stessa AEDES dei 250.000 che avevo acquistato a 0,0001. Così aumenterà il mio pacchetto di w AEDES di 152.000 unità ad un carico che dipenderà a quanto venderò le azioni .Il pacchetto azioni e warrant AEDES mi viene in carico in pratica a 0,260 € avendo acquistato i diritti inoptati a 0,0001 € martedì scorso .Troppo rischioso sborsare 395.200 € per avere 1.520.000 warrant e altrettante azioni AEDES perchè nessuno sa quando avrò le azioni e i warrant caricarti sul dossier e quindi ho preferito muovermi coi piedi di piombo ed esercitare solo 25.000 dei 250.000 che avevo acquistato martedì con un esborso di 25 € + commisioni .

Beh! Complimenti! Vedo il warrant AEDES a 0,078. Io stesso sono in gain del 30% ma ne ho un decimo dei tuoi. Non vorrei restare però con il cerino in mano non essendo avvezzo agli investimenti borsistici. Te la senti di consigliarmi se è il momento di uscire?
Grazie
 

fabbro

Forumer storico
Beh! Complimenti! Vedo il warrant AEDES a 0,078. Io stesso sono in gain del 30% ma ne ho un decimo dei tuoi. Non vorrei restare però con il cerino in mano non essendo avvezzo agli investimenti borsistici. Te la senti di consigliarmi se è il momento di uscire?
Grazie

Di warrants aedes per il momento non ne ho venduto alcuno . Ed ora l'Aedes è l'unico warrant che ho in ptf mentre fino a stamane avevo anche dei warrant UBI con un top di ptf circa come il warr Aedes e sugli UBI spero che scendano per rientrarci per la terza volta e anzi credo che domani per l'effetto elastico scenderanno .
Idem la UBI CV finora non l'ho venduta e se dovesse rivedere i 107-108 incrementerei .
Ora esco e vado al mare
 

Users who are viewing this thread

Alto