Guarda che la chiamiamo TRIADE, non triplice. Comprati un buon dizionario di italiano.

Dai, vedi di ignorarmi che io farò altrettanto con te... non chiedo altro.
La Triade (Cinese semplificato: 三合会; Cinese tradizionale: 三合會) è un'organizzazione criminale di stampo mafioso di origine cinese. La base dell'organizzazione è ad Hong Kong ma opera anche in Taiwan, Macao, Cina e nelle chinatown europee, in Nord America, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda. Ci sono attualmente 57 gruppi della Triade attivi ad Hong Kong, alcuni di questi non sono altro che piccole bande di strada. I gruppi più grandi comprendono invece Sun Yee On, Wo Shing Wo e 14K. Le loro attività includono traffico di droga, riciclaggio di denaro, gioco d'azzardo, prostituzione, furto d'auto e altre forme di racket. I maggiori introiti della Triade provengono dalla contraffazione di programmi per computer, CD musicali e film in VCD e DVD. Operano anche il contrabbando di prodotti del tabacco.

warr ubi -8 %
vediamo la cv :V
venduti oggi in open a 0,075 gli ultimi 60.000 che mi erano rimasti .
E con questa vendita sono ritornato a zero . Ed è il secondo andata e ritorno su questi warrant UBI , la prima volta quando li acquistai il loro giorno iniziale anche a 0,0293 € vendendoli dopo 3-4 giorni anche se non al loro massimo storico precedente (0,070) ,battuto venerdì da un 0,088 anche questo non mio sebbene ci sia andato vicino .
Ora mi sto dedicando ai warrant AEDES di cui per ora ne ho 415.000 a 0,0577 (gli UBI della seconda tranche quella oggi chiusa del tutto, li avevo invece a 0,0547) e ho appena optato 25.000 diritti inoptati della stessa AEDES dei 250.000 che avevo acquistato a 0,0001. Così aumenterà il mio pacchetto di w AEDES di 152.000 unità ad un carico che dipenderà a quanto venderò le azioni .Il pacchetto azioni e warrant AEDES mi viene in carico in pratica a 0,260 € avendo acquistato i diritti inoptati a 0,0001 € martedì scorso .Troppo rischioso sborsare 395.200 € per avere 1.520.000 warrant e altrettante azioni AEDES perchè nessuno sa quando avrò le azioni e i warrant caricarti sul dossier e quindi ho preferito muovermi coi piedi di piombo ed esercitare solo 25.000 dei 250.000 che avevo acquistato martedì con un esborso di 25 € + commisioni .

Il pacchetto azioni e warrant AEDES mi viene in carico in pratica a 0,260 € avendo acquistato i diritti inoptati a 0,0001 € martedì scorso .Troppo rischioso sborsare 395.200 € per avere 1.520.000 warrant e altrettante azioni AEDES perchè nessuno sa quando avrò le azioni e i warrant caricarti sul dossier e quindi ho preferito muovermi coi piedi di piombo ed esercitare solo 25.000 dei 250.000 che avevo acquistato martedì con un esborso di 25 € + commisioni .

Io sono entrato stamattina sull'azione a 0,203.

Non ho fretta, e se calassero ancora non mi importa.

venduti oggi in open a 0,075 gli ultimi 60.000 che mi erano rimasti .
E con questa vendita sono ritornato a zero . Ed è il secondo andata e ritorno su questi warrant UBI , la prima volta quando li acquistai il loro giorno iniziale anche a 0,0293 € vendendoli dopo 3-4 giorni anche se non al loro massimo storico precedente (0,070) ,battuto venerdì da un 0,088 anche questo non mio sebbene ci sia andato vicino .
Ora mi sto dedicando ai warrant AEDES di cui per ora ne ho 415.000 a 0,0577 (gli UBI della seconda tranche quella oggi chiusa del tutto, li avevo invece a 0,0547) e ho appena optato 25.000 diritti inoptati della stessa AEDES dei 250.000 che avevo acquistato a 0,0001. Così aumenterà il mio pacchetto di w AEDES di 152.000 unità ad un carico che dipenderà a quanto venderò le azioni .Il pacchetto azioni e warrant AEDES mi viene in carico in pratica a 0,260 € avendo acquistato i diritti inoptati a 0,0001 € martedì scorso .Troppo rischioso sborsare 395.200 € per avere 1.520.000 warrant e altrettante azioni AEDES perchè nessuno sa quando avrò le azioni e i warrant caricarti sul dossier e quindi ho preferito muovermi coi piedi di piombo ed esercitare solo 25.000 dei 250.000 che avevo acquistato martedì con un esborso di 25 € + commisioni .

Beh! Complimenti! Vedo il warrant AEDES a 0,078. Io stesso sono in gain del 30% ma ne ho un decimo dei tuoi. Non vorrei restare però con il cerino in mano non essendo avvezzo agli investimenti borsistici. Te la senti di consigliarmi se è il momento di uscire?
Grazie

Beh! Complimenti! Vedo il warrant AEDES a 0,078. Io stesso sono in gain del 30% ma ne ho un decimo dei tuoi. Non vorrei restare però con il cerino in mano non essendo avvezzo agli investimenti borsistici. Te la senti di consigliarmi se è il momento di uscire?
Grazie

Di warrants aedes per il momento non ne ho venduto alcuno . Ed ora l'Aedes è l'unico warrant che ho in ptf mentre fino a stamane avevo anche dei warrant UBI con un top di ptf circa come il warr Aedes e sugli UBI spero che scendano per rientrarci per la terza volta e anzi credo che domani per l'effetto elastico scenderanno .
Idem la UBI CV finora non l'ho venduta e se dovesse rivedere i 107-108 incrementerei .
Ora esco e vado al mare

Users who are viewing this thread

Back
Alto