fabbro

Forumer storico
Sarei curioso di sapere cosa ha fatto Fabbro su Tiscali l'ultimo giorno e se si sa già il giorno d'inizio dell'inoptato. Un cip, con il diritto più giù valuto di metterlo... anche se l'azione dovesse scendere a breve sotto i 0,3...

Ieri sono entrato in open ma poi ho venduto, forse troppo presto per... accompagnare mia figlia all'asilo :) Pazienza... mia moglie è all'ottavo mese e non potevo demandare a lei.

Buon weekend a tutti

Innanzitutto , auguroni per la tua metà
Poi ieri ovviamente per me niente tennis,ma mi sono rifatto stamane
Ieri in open e anche subito dopo in 3 strutture diverse (fatto in tre banche o sim o tol per vedere chi caricherà prima le azioni) ho acquistato 61.886 diritti la maggiorparte a 2,08 prezzo della open ma anche qualcuno a 2,055 € vicino al minimo die (2,05€) che come spesso accade , è toccato poco dopo la open .
Fatto questo ho iniziato a vendere e la mia più alta vendita è stata (ma con pochi pezzi) a 2,345 € vicino al massimo die (2,35€). Avevo acquistato i diritti con la intenzione di esercitarli ---se non tutti ,la maggiorparte--- ma poi vedendo il buon gain sui diritti e soprattutto la debolezza dell'azione ,ho cambiato strategia e li ho fatti fuori quasi tutti .
Conclusione: mia spesa 128.606,70 € e mio incasso 129.730,96 € , quindi 1.114,26 € di gain e 4.708 diritti completamente gratis,il che significa in pratica che avrò 137.602 pacchetti di azioni e warrant che mi costeranno in toto 12.645,94 €, cioè 0,09190229 € per ogni pacchetto. I pochi diritti che mi sono tenuto e che eserciterò, li ho in tutte e 3 le strutture proprio per testare chi sarà la più veloce nel rendere disponibili le azioni .
Circa lo inoptato tiscali : è presto.
Ciao e buon week end anche da parte mia e rinnovo gli auguri a te e signora.
 

sandrowind

Cogito,ergo sum
riposto la nius inserita da obsoleto (grazie obsoleto), vediamo se così è più leggibile..
B.P.E.Romagna: bond convertibile da 250 mln (MF)


MILANO (MF-DJ)--Passa anche da un prestito obbligazionario convertibile da 250 milioni la strategia della B.P.E.Romagna per rafforzare il patrimonio, dopo la decisione di non utilizzare i Tremonti bond. L'indicazione arriva dall'a.d. della Bper, Fabrizio Viola, che pur non scoprendo le carte sull'operazione, non esclude che sara' questa la strada che verra' intrapresa.
"Entro meta' novembre", spiega Viola a MF-Milano Finanza, "dovremmo essere in grado di annunciare l'operazione. Per ora posso solo dire che utilizzeremo una formula tecnica che tiene conto delle migliori esperienze fin qui annunciate dai nostri competitor e premiate dal mercato". Il manager ha poi aggiunto che "l'operazione da 250 milioni non sara' l'unica. Abbiamo in cantiere un piano di dismissioni. Inoltre ai primi di ottobre la Banca d'Italia ci ha ridotto le penalita' sulla classificazione dei crediti del Banco di Sardegna che erano in vigore dal 2001. Solo questa misura vale uno 0,19% sul Core Tier 1".
Viola ha quindi sottolineato che "a fine anno il Core Tier 1 non dovrebbe essere lontano dal 6,7% di fine giugno" e "l'obiettivo e' comunque di salire sopra la soglia del 7% entro il 2011". Per quanto riguarda le trattative su Arca Vita e su Arca Sgr, l'a.d. ha precisato che "entro fine anno chiuderemo sulle assicurazioni. Per ora non c'e' ancora un favorito ma un nucleo di compagnie che hanno formulato offerte non vincolanti. In Arca Sgr, invece, non siamo azionisti di maggioranza, per cui e' necessario trovare una soluzione condivisa con gli altri soci. La trattativa con Dea Capital e' ancora in piedi. Mi auguro che si possa chiudere". red/vz
(END) Dow Jones Newswires October 21, 2009 02:38 ET (06:38 GMT)

:ciao:


Ottime occasioni ci ASPETTANO sul mercato tra:

CARIGE CV :D
BPER CV :lol:
CREVAL CV :V
 

triale

Forumer storico
...io penso di si
....sono molto positivo in proposito
magari non così in basso
...diciamo una bella flessione :)
vorrei capire le ragioni per previsioni cosi negative... certo per gli immobiliari in genere non è un gran momento, ma bs resta frale piu solide del settore... il rendimento è a 2 anni del 3.8 lordo ca... non trovo molte obbligazioni con queasta duration che rendono cosi...
 

Fernando'S

Forumer storico
vorrei capire le ragioni per previsioni cosi negative... certo per gli immobiliari in genere non è un gran momento, ma bs resta frale piu solide del settore... il rendimento è a 2 anni del 3.8 lordo ca... non trovo molte obbligazioni con queasta duration che rendono cosi...

non sono affatto negativo sulle cv
aspetto una fisiologica e doverosa flessione dei prezzi per rimpinguare il portafoglio
 

et donc

e quindi ?
non sono affatto negativo sulle cv
aspetto una fisiologica e doverosa flessione dei prezzi per rimpinguare il portafoglio

con il livello dei tassi bassi, sarà molto difficile un calo significativo dei corsi, stante l'approssimarsi della scadenza. :cool:
Per BNSCV domani, mancano esattamente due anni alla scadenza.
 

benchemai

Forumer attivo
Tal Carla Fagerazzi sta scaricando costantemente da un paio di mesi le bimcv...

Mario Scanferlin (Carla Fagherazzi) tra il 15 ed il 19 ottobre ha complessivamente venduto 136.185 obbligazioni convertibili "Banca Intermobiliare Cv 1.50% 2015" (IT0003853014) ad un prezzo medio di 0,8814 euro l'una per un totale di 120.015,9255...

Mario Scanferlin (Carla Fagherazzi) tra il 23 ed il 28 settembre ha complessivamente venduto 69.855 obbligazioni convertibili "Banca Intermobiliare Cv 1.50% 2015" (IT0003853014) ad un prezzo medio di 0,880 euro l'una per un totale di 61.499 euro....

Mario Scanferlin (Carla Fagherazzi) il 10 ed il 15 settembre ha complessivamente venduto 121.665 obbligazioni convertibili "Banca Intermobiliare Cv 1.50% 2015" (IT0003853014) ad un prezzo medio di 0,88105 euro l'una per un totale di 107.274,0165...
 

Users who are viewing this thread

Alto