fabbro
Forumer storico
Sarei curioso di sapere cosa ha fatto Fabbro su Tiscali l'ultimo giorno e se si sa già il giorno d'inizio dell'inoptato. Un cip, con il diritto più giù valuto di metterlo... anche se l'azione dovesse scendere a breve sotto i 0,3...
Ieri sono entrato in open ma poi ho venduto, forse troppo presto per... accompagnare mia figlia all'asilo Pazienza... mia moglie è all'ottavo mese e non potevo demandare a lei.
Buon weekend a tutti
Innanzitutto , auguroni per la tua metà
Poi ieri ovviamente per me niente tennis,ma mi sono rifatto stamane
Ieri in open e anche subito dopo in 3 strutture diverse (fatto in tre banche o sim o tol per vedere chi caricherà prima le azioni) ho acquistato 61.886 diritti la maggiorparte a 2,08 prezzo della open ma anche qualcuno a 2,055 € vicino al minimo die (2,05€) che come spesso accade , è toccato poco dopo la open .
Fatto questo ho iniziato a vendere e la mia più alta vendita è stata (ma con pochi pezzi) a 2,345 € vicino al massimo die (2,35€). Avevo acquistato i diritti con la intenzione di esercitarli ---se non tutti ,la maggiorparte--- ma poi vedendo il buon gain sui diritti e soprattutto la debolezza dell'azione ,ho cambiato strategia e li ho fatti fuori quasi tutti .
Conclusione: mia spesa 128.606,70 € e mio incasso 129.730,96 € , quindi 1.114,26 € di gain e 4.708 diritti completamente gratis,il che significa in pratica che avrò 137.602 pacchetti di azioni e warrant che mi costeranno in toto 12.645,94 €, cioè 0,09190229 € per ogni pacchetto. I pochi diritti che mi sono tenuto e che eserciterò, li ho in tutte e 3 le strutture proprio per testare chi sarà la più veloce nel rendere disponibili le azioni .
Circa lo inoptato tiscali : è presto.
Ciao e buon week end anche da parte mia e rinnovo gli auguri a te e signora.