calmau

Forumer attivo
Vorrei provare a riproporre oggi a Fabbro :bow::bow::bow: la stessa domanda fatta da calmau il 09.10 ... con quotazioni minime odierne del warrant Gabetti a 0,2266... mi sembra di capire che il valore teorico è ben ben superiore alla quotazione attuale...
Grazie.

questo sicuramente ...è che non jha molta leva........comunque dovesse scendere ancora.....tra l'altro (ma non vorrei sbagliarmi) fabbro forse ce l'ha ancora........
 

Mantigora

Nuovo forumer
Scusate Potete dirmi l'isin della nuova obbligazione convertibile di lottomatica o almeno indicarmi dove trovare il prospetto informativo grazie
 

benchemai

Forumer attivo
Vorrei provare a riproporre oggi a Fabbro :bow::bow::bow: la stessa domanda fatta da calmau il 09.10 ... con quotazioni minime odierne del warrant Gabetti a 0,2266... mi sembra di capire che il valore teorico è ben ben superiore alla quotazione attuale...
Grazie.

OT mia opinione personale...stanno scaricando costantemente sul mercato azioni e warrant dopo l'adc, io farei attenzione su gabetti...

Gabetti, Maria Teresa Trussoni al 10,762% capitale - Consob
null.gif
Reuters - 27/10/2009 12:47:56
null.gif
null.gif
null.gif

MILANO, 27 ottobre (Reuters) - Maria Teresa Trussoni ha ridotto la partecipazione in Gabetti Property Solutions (GAB.MI) al 10,762% del capitale.

E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti.

L'operazione è datata 22 ottobre scorso.

Trussoni aveva in mano il 19,012% del capitale del gruppo immobiliare dall'1 maggio 2007.

Trussoni controlla la quota a titolo di diritto proprietà usufrutto.

Sempre dalle comunicazioni Consob emerge che Giancarlo Giordano, attraverso Acosta Srl, ha in mano il 25,632% del capitale di Gabetti. Il 10,655% del capitale di Giordano è senza diritto di voto, diritto che fa capo a Maria Teresa Trussoni.

Al 30 giugno scorso risultava che la quota senza diritto di voto di Giordano fosse pari al 16,320% del capitale.
 

Fernando'S

Forumer storico
copio e incollo :

Telecom prepara maxi bond per il retail

Ancora fermento nel mondo dei corporate bond. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera starebbe prendendo forma e sostanza l'operazione bond ai risparmiatori di Telecom Italia, la prima di questo genere nella gestione di Franco Bernabè. Il tetto dell'emissione è stato fissato a 2 miliardi di euro, il doppio rispetto alle indiscrezioni, e il termine è il 31 marzo 2010. Il boom del mercato dei corporate bond ha indubbiamente incoraggiato e accelerato la pratica all'interno di Telecom. Agli investimenti, è la prima novità, potrebbe essere concessa l'alternativa di sottoscrivere i nuovi bond pagando con denaro contante oppure concambiando vecchie obbligazioni. Ma la seconda e la più rilevante novità allo studio è l'opzione di un'offerta pubblica fino a 2 miliardi sui bond del gruppo
 

Fernando'S

Forumer storico
sarà vero??
o è solo fumo per confondere le acque ? :)

Telecom Italia conferma di avere allo studio un'emissione obbligazionaria

Telecom Italia ha allo studio un'operazione di emissione obbligazionaria. Lo ha confermato la stessa società, attraverso una nota stampa, a seguito delle indiscrezioni di stampa. Il gruppo guidato da Franco Bernabè ha precisato che "non si prevede il concambio delle obbligazioni di nuova emissione con titoli di debito già emessi dalla società, né l'avvio di un'offerta pubblica di acquisto su tali titoli".
 

Users who are viewing this thread

Alto