onik

Forumer attivo
Iwbank fido garantito da titoli

Sul FOL stanno raccogliendo domande da inviare ai TOL, tra questi IwBank.


Io ho chiesto di inserire le CV nella lista dei titoli per ottenere un fido garantito. Chi ha la mia stessa esigenza magari potrebbe anche Lui fare un' azione di lobbing al seguente indirizzo

Le vostre domande per IW BANK - Forum di Finanzaonline.com

Piu' siamo, piu' speranze abbiamo di otternerlo.

Grazie
Ciao
 

benchemai

Forumer attivo

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Ringrazio Fabbro per gli auguri.

Riguardo ai tre istituti presso cui operi per gli ADC, non so se tra questi rientra Directa Sim. Io ho Fineco e Directa e devo dire che quest'ultima ha sempre dimostrato una professionalità e tempestività eccellenti.

Non so se altri convertibilisti la utilizzano. Sarebbe interessante avere anche altri pareri in merito.

Un saluto a tutti, in particolare ai freschissimi beneficiari della solidissima cedola BNS.
 

SL66

oggi è un altro giorno
oggi , dopo averla scaricata , Arkimedica si ritrova sotto 98....come mai nessuno di voi la prende in considerazione, anche e soltanto per il fatto cedolare al 5% ?
 

woolloomooloo

Forumer storico
come mai nessuno di voi la prende in considerazione, anche e soltanto per il fatto cedolare al 5% ?

rispondo per me: io non prendo mai una Obbligazione Convertibile solo per la sua cedola. se prendo una obbligazione 'anche e soltanto ' per la sua cedola, allora preferisco prendere una obbligazione di un emittente che, bilanci taroccati a parte, possa garantire il pagamento delle cedole e il rimborso del capitale a scadenza.
Per quanto mi riguarda, ma è una considerazione mia, il gruppo Arkimedica che è una piramide con una miriade di aziende-scatole S.r.l , non dà questa certezza.
 

Users who are viewing this thread

Alto