onik

Forumer attivo
Ubi Ottobre

1256934001ubicvott.png

e dati (salvo errori)

Allegati

• UBI_ott_2009.xls
    21 KB · Visite: 210

The Beast

Rating? No grazie!
correggetemi se sbaglio: in caso di AdC o emissione di bond convertibili i possessori di CV ricevono diritti come gli azionisti?
In entrambi i casi?
Sempre e comunque?

thanks

scusate intendevo diritti non warrants

Ultima modifica:

woolloomooloo

Forumer storico
correggetemi se sbaglio: in caso di AdC o emissione di bond convertibili i possessori di CV ricevono warrants come gli azionisti?
In entrambi i casi?
Sempre e comunque?

thanks

Ciao the Beast,
se invece di warrants volevi scrivere diritti, la risposta è sì alla prima domanda.
in passato , a mia memoria, ricevettero diritti la cv Alitalia (aumento di capitale) e la CV BPER 2003 (emissione di una nuova convertibile).
in futuro dovrebbero, stando ai comunicati che son stati copiati anche qui, (ma del diman non v'è certezza) essere emesse una nuova CV Carige e una nuova CV BPER, oltre ad una nuova CV Credito Valtellinese (in questo caso i diritti saranno emessi solo per le azioni)

you're welcome :benvenuto:

The Beast

Rating? No grazie!
Ciao the Beast,
se invece di warrants volevi scrivere diritti, la risposta è sì alla prima domanda.
in passato , a mia memoria, ricevettero diritti la cv Alitalia (aumento di capitale) e la CV BPER 2003 (emissione di una nuova convertibile).
in futuro dovrebbero, stando ai comunicati che son stati copiati anche qui, (ma del diman non v'è certezza) essere emesse una nuova CV Carige e una nuova CV BPER, oltre ad una nuova CV Credito Valtellinese (in questo caso i diritti saranno emessi solo per le azioni)

you're welcome :benvenuto:

sì diritti!
Ok grazie, seguo sempre il thread ma ho avuto il coraggio di prendere solo la CV UBI per il momento.... Un'altra cv bancaria italiana cmq la prenderei volentieri, sempre se si tratta di convertibili e non "convertende" !
Ciao ciao

Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
correggetemi se sbaglio: in caso di AdC o emissione di bond convertibili i possessori di CV ricevono diritti come gli azionisti?
In entrambi i casi?
Sempre e comunque?

thanks

scusate intendevo diritti non warrants

assolutamente sì .
E se c'è un aumento gratuito, cambia il rapporto di conversione .
E se la società fallisce : l'azione prende 0 e la cv può prendere 100 e anche la cedola : esempio Fonspa cv e fonspa azione (credito fondiario) di antica memoria e mi pare anche Gifim .

The Beast

Rating? No grazie!
assolutamente sì .
E se c'è un aumento gratuito, cambia il rapporto di conversione .
E se la società fallisce : l'azione prende 0 e la cv può prendere 100 e anche la cedola : esempio Fonspa cv e fonspa azione (credito fondiario) di antica memoria e mi pare anche Gifim .

infatti se nn erro SNIA Cv è ancora in contrattazione ma SNIA azione è sospesa o sbaglio?

Users who are viewing this thread

Alto