rivetto

Forumer attivo
grazie, oramai a 0,27 ho venduto e così sono concluso questo aumento con un buon utile, che viste le imminenti festività fanno comodo.
grazie ancora per la precisazione
 

rivetto

Forumer attivo
....é la differenza tra chi é bravo e conosce gli strumenti e chi come me é miracolato e si trova un warrant quasi gratis che per altro non ne sa un gran che.
Grazie cmq per il riscontro
 

fabbro

Forumer storico
beh non avrei mai pensato di vedere i diritti cv a questi prezzi... li aspettavo a 0,16...


oggi c'erano pochissimi soggetti che ne vendevano poco oltre 1 milione di pezzi al meglio e quindi speravo in un bel meno e mi ero posizionato . E invece niente . Però c'è ancora domani e soprattutto venerdì .
Su questo aumento creval devo recitare il mea culpa: stavolta ho proprio cannato fidandomi dei calcoli di Borsaitalia questa volta errati come lo furono per i due aumenti Lodi con warrant e per Sias cv e il bello che le altre volte me ne accorsi e lo scrissi nel fol subito di sabato prima della partenza degli aumenti ,questa volta invece pure avendo visto il 0,119 € della Borsa ho fatto anche io il loro medesimo ragionamento di warrant pari a 0 € o giù di lì ,mentre i due warrant qualche cosa dovranno pur valere . A mio parere i 0,119 € della BorsaItalia che corrisponde a cv e warrant associati a 103,966 non tiene conto dei due warrant pari pari all'aumento Lodi con warrant .Purtroppo ----è questo è stato il mio errore---questo aumento creval l'ho sviscerato tardi altrimenti alla primissima open del lunedì iniziale di 0,130 €, mi sarei gonfiato di questi diritti.E poi sapevo anche che il diritto sarebbe stato ben comprato dagli scalper durando 3 settimane e non le solite 2 o anche meno (tipo il BILAZA solo 8 giorni) Si vede che sto invecchiando .
Oggi fortunatamente non ho preso ---per ora --alcun diritto italease ma forse ora un 5.000 pezzi me li prendo e mi gioco l'opzione o butterò via i diritti .
Circa il warr IP , buona leva lorda .
 

woolloomooloo

Forumer storico
Fabbro allora io dovrei essere un belinone al cubo :nnoo:
infatti ho venduto il primo giorno i diritti, staccate dalle azioni creval, a 0,1547 e non mi risulta ci sia ritornato a 0,1547 o anche più basso...:wall:
 

benchemai

Forumer attivo
Fabbro allora io dovrei essere un belinone al cubo :nnoo:
infatti ho venduto il primo giorno i diritti, staccate dalle azioni creval, a 0,1547 e non mi risulta ci sia ritornato a 0,1547 o anche più basso...:wall:

Quel lunedi' l'apertura era 0,1410 poi per un attimo tocco' il minimo di 0,13 per poi salire e gia' verso l'ora di pranzo arrivo' a 0,19
 

Users who are viewing this thread

Alto