fabbro
Forumer storico
Fabbro allora io dovrei essere un belinone al cubo
infatti ho venduto il primo giorno i diritti, staccate dalle azioni creval, a 0,1547 e non mi risulta ci sia ritornato a 0,1547 o anche più basso...
io confido sempre in giovedì e in venerdì , però so benissimo che avranno inondasto di telefonate i propri clienti -azionisti-soci per far fare loro l'aumento ,perchè me lo ricordo ancora quando la Lodi sotto Fiorani faceva i suoi innumerevoli aumenti, le telefonate che dalle filiale partivano e l'operatore mi diceva che lui a sua volta riceveva non so quante telefonate dai piani superiori per sapere quante firme aveva ottenuto giorno per giorno. E qui col CREVAL sarà la stessa cosa. Pertanto dubito che si scenda a prezzi di diritti appettibili .
Poi se si potesse interrogare uno che opta i suoi diritti o addirittura ne compra di altri , questo tale al 99,99% non saprà neanche cosa sottoscrive . Figuriamoci poi una convertibile tanto complessa con warrant tanto complicati come questi ,e conoscendo un poco le banche le telefonate avranno avuto il seguente esordio:" dottore lo vuole un 4,25% sicuro,con un titolo supersicuro non junior e qui il cliente penserà al ex mediano del Brasile e del Torino ?....."
Ma idem sarà successo per la UBI CV e succederà per la nuova BP cv e la nuova BPER cv .
Difatti secondo me la vera forza di tutte queste popolari consiste nel fatto che hanno azionisti -soci che più prendono tranvate sui denti, più sottoscrivono i vari aumenti .Loro la chiamano radicamento sul territorio ,io la chiamerei in un altro modo .