triale

Forumer storico
Sono diventato padre da qualche giorno del mio piccolo Guido.
Ora intorno alle 9:00 accompagnare la mia bimba all'asilo è d'obbligo, così mi tocca volare per essere presente prima dell 9:00 sul book del creval CV.

Sono entrato in open "relativamente pesante" e ne sono uscito con uno "stop" in gain... più avanti. Gain importante ma gestito male nell'uscita, infatti lo stop ha fatto "crollare" il prezzo ed avrei dovuto vendere meglio con "stop spezzatini"... meglio imparare dagli errori... pazienza... non si finisce mai...

Vorrei salutare tutti i frequentatori del thread e far loro i complimenti per quanto di buono ho letto nell'ultimo periodo.

Il capitan Fabbro è in forma smagliante e traccia nuove rotte che vanno oltre le colonne di Ercole verso la scoperta dei certificati.

Posso dire francamente di essere orgoglioso di questa ciurma in cui io sono umile mozzo.

Un augurio di buona giornat a tutti voi
auguri al piccolo Guido che oltretutto è anche un mio omonimo... mi auguro diventi un appassionato di lirica come il padre e il sottoscritto... a proposito Andrea hai visto o ascoltato la Carmen della Scala? quanto ai diritti sarei tentato di mangiare l'uovo oggi, ma sono indeciso perchè sono pochi...
 

onik

Forumer attivo
chi di voi ha comprato in asta con iwbank?
Riuscivate ad inserire ordini al meglio?

Si ho comprato (soliti limiti del c.a..., in questo caso non sono scattati ), ma non ho inserito ordine al meglio.

Approposito quale dovrebbe essere il giorno di valuta esatto (supponendo di sottoscrivere i dir ), in cui la banca si aspetta la liquidita' necessaria?

Grazie
 

storm

Forumer storico
Si ho comprato (soliti limiti del c.a..., in questo caso non sono scattati ), ma non ho inserito ordine al meglio.

Approposito quale dovrebbe essere il giorno di valuta esatto (supponendo di sottoscrivere i dir ), in cui la banca si aspetta la liquidita' necessaria?

Grazie

io ho dovuto comprare dopo con ordine a limite. Fortuna che il diritto non è scappato. Solitamente negli aumenti di capitale inserisco ordini al meglio in asta di apertura, ma gli ordini al meglio non me li faceva inserire. In Fineco invece tutto ok.
 

ferdo

Utente Senior
uff a 0,1860 nel primo pomeriggio speravo che calasse di qualche decimale e così ho aspettato, invece è schizzata su a livelli stratosferici (ora oltre 0,21) !!!
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Avevo comprato un po' di diritti extra in asta, peccato che li abbia mollati a 0,186 nel primo pomeriggio... decisamente, col timing non ci prendo mai :wall:
 

fabbro

Forumer storico
si ho comprato (soliti limiti del c.a..., in questo caso non sono scattati ), ma non ho inserito ordine al meglio.

Approposito quale dovrebbe essere il giorno di valuta esatto (supponendo di sottoscrivere i dir ), in cui la banca si aspetta la liquidita' necessaria?

Grazie


29/12
 

benchemai

Forumer attivo
Congratulazioni ad Andrea Chenier per il piccolo Guido!

Anch'io ho preso qualche diritto questa mattina in apertura, speravo andasse piu' in basso ma non abbastanza da permettermi di prendere qualcosa in piu' per un rapido trading. A questo punto li tengo tutti e speriamo nella gallina domani, sperando non sia troppo deperita..
Diritto ben comprato, mi sa che gli inoptati non saranno d'occasione...ma questa e' solo una mia sensazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto