benchemai
Forumer attivo
Dovrebbe essere questo
... .
Grande Onik/Kino, anche il book dell' asta di apertura ti sei conservato!! non ho parole.
Dovrebbe essere questo
... .
Buongiorno,
avete letto l'articolo di plus sulle convertibili?
Da come è iniziato l'articolo con la frase "non ci sono più le convertibili di una volta" sembrerebbe che l'articolista abbia letto qualcosa dal forum....
Poi però nei commenti sulla Ubi dice che se superasse di nuovo 110 converebbe vendere perchè Ubi ha la facoltà di rimborsare cmq a 110 e qui pare proprio che il forum e il prospetto non l'abbia proprio letto oppure dice così per altri motivi???
Non so se si possa scannerizzare la pagina e inserirla qua e se vale la pena mandare una mail all'articolista.
Buon week-end a tutti.
Non so se si possa scannerizzare la pagina e inserirla qua e se vale la pena mandare una mail all'articolista.
La mail la lasciamo mandare a fabbronon dice nulla di piu di quanto noi del forum non sapessimo già...
non dice nulla di piu di quanto noi del forum non sapessimo già... già che ci sono visto che il ns. capo ha introdotto il discorso dei certificati vorrei segnalarne uno che secondo me ha un rapporto rischio rendimento accettabile...codice Isin Nl0006298804 è un bonus cap telecom con barriera a 0,5763 scadenza 08/11/2010 che al prezzo di 120,8 rende alla scadenza il 7, 63%...che ne dite?
meglio meglio se lunedì scende sotto i 110 incrementoa dire il vero fa intuire che sulla Ubi ci sia una sorta di cap e che sopra a 110 è da vendere. Cosa che può mettere in confusione qualche piccolo che non legge il forum. Se così fosse non si capisce il motivo per cui l'obbligazione è andata anche a 112 e il motivo per cui dovrebbe di nuovo superare i 110. L'articolista ha fatto veramente una brutta figura.
Suppongo che abbia letto qualcosa qua e là su internet, ma abbia scelto gli articoli sbagliati. Il prospetto sicuro non l'ha letto, perchè in tal caso come minimo sarebbe stato molto più prudente, anche solo per la complessità dello stesso.