Salve primo messaggio su questo forum ma su finanzaonline scrivo da 9 anni. fabbro mi conosce.

Dunque ho fatto le stesse vostre valutazioni sui warrant creval e anche io ieri e oggi ho incrementato. Le obbligazioni CV invece le ho vendute, più che altro perchè devo ancora studiare bene il loro funzionamento e fra i 3 strumenti mi sono sembrate quelle con meno margine di guadagno.

Da notare il ripetersi di 8325 pezzi in acquisto....macchinetta in azione.

Allegati

• creval.JPG
    creval.JPG
    52,4 KB · Visite: 469
è semplice Karl sono dei buoni sconto (su una media di prezzo) del 10% il 2010 e del 15% il 2014
attento però che se l'azione va sotto una soglia non valgono più nulla (l'azione la devi pagare al minimo 4 € mi sembra)

mi sembra sottovalutato di più il 2014 tra l'altro

Salve primo messaggio su questo forum ma su finanzaonline scrivo da 9 anni. fabbro mi conosce.

Dunque ho fatto le stesse vostre valutazioni sui warrant creval e anche io ieri e oggi ho incrementato. Le obbligazioni CV invece le ho vendute, più che altro perchè devo ancora studiare bene il loro funzionamento e fra i 3 strumenti mi sono sembrate quelle con meno margine di guadagno.
Benvenuto Stefano, anch'io ti leggo sempre con piacere di la'...

Personalmente ho tenuto tutto e incrementato le 2014 perche' le vedevo piu' a sconto delle 2010, peccato non essere riuscito a prendere altre cv a 102,52 ieri ma mi ero messo troppo basso, allora ho preso ancora qualcosina a 103,50 visto che l'inoptato sara' ridicolo.

è semplice Karl sono dei buoni sconto (su una media di prezzo) del 10% il 2010 e del 15% il 2014
attento però che se l'azione va sotto una soglia non valgono più nulla (l'azione la devi pagare al minimo 4 € mi sembra)

mi sembra sottovalutato di più il 2014 tra l'altro

3.50 il prezzo minimo dello strike dei 2 warrant.

Il 2014 è più sottovalutato anche secondo me, forse spaventa la scadenza lontana.
Comunque anche se le azioni scendessero sui 4€ il 2010 manterrebbe un valore sugli 0.40 sotto 3.80 si comincerebbe a perdere il 25% ma serve un ribasso delle azioni di oltre il 30%.

Benvenuto Stefano, anch'io ti leggo sempre con piacere di la'...

Grazie!

benvenuto Stefano ho letto la discussione che avevi avuto di la,
grazie per la precisazione dello strike (3,50 è il prezzo minimo scontato quindi non da scontare, ovvero se l'azione stesse a 3,9 pagheresti 3,51?)

anche io ritengo che il 2014 è più sottovalutato però la durata del warrant non dovrebbe essere un pregio? (è vero che sono in stile europeo ma se uno li compra è perchè ha una visione positiva sull'azione quindi maggior tempo maggior rivalutazione)

ti aspettiamo ai nostri meeting

Buongiorno a tutti.

Questo è il mio primo messaggio, ho trovato il forum grazie a google (cercando "fabbro bns cv" :))

Seguivo infatti l'altra "parrocchia", ma senza fabbro non è la stessa cosa...

Ad oggi ho Sias, BNS, Ubi (ed ho avuto e venduto Bim). Vi seguirò con interesse, visto che ho un po' di liquidità da investire.

Grazie a tutti!

Buongiorno a tutti.

Questo è il mio primo messaggio, ho trovato il forum grazie a google (cercando "fabbro bns cv" :))

Seguivo infatti l'altra "parrocchia", ma senza fabbro non è la stessa cosa...

Ad oggi ho Sias, BNS, Ubi (ed ho avuto e venduto Bim). Vi seguirò con interesse, visto che ho un po' di liquidità da investire.

Grazie a tutti!

ciao Qubbo, benvenuto!
caspita se ci hai trovato su google allora stiam diventando famosi..:eek:
in effetti qui io definirei Fabbro il "master of the crew".. io più che altro cerco di mettere solo 'a segno' il file excel in prima pagina.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto