stefanog23

Forumer attivo
Salve primo messaggio su questo forum ma su finanzaonline scrivo da 9 anni. fabbro mi conosce.

Dunque ho fatto le stesse vostre valutazioni sui warrant creval e anche io ieri e oggi ho incrementato. Le obbligazioni CV invece le ho vendute, più che altro perchè devo ancora studiare bene il loro funzionamento e fra i 3 strumenti mi sono sembrate quelle con meno margine di guadagno.
 

benchemai

Forumer attivo
Da notare il ripetersi di 8325 pezzi in acquisto....macchinetta in azione.
 

Allegati

  • creval.JPG
    creval.JPG
    52,4 KB · Visite: 462

porchetto

la casa non fallisce
è semplice Karl sono dei buoni sconto (su una media di prezzo) del 10% il 2010 e del 15% il 2014
attento però che se l'azione va sotto una soglia non valgono più nulla (l'azione la devi pagare al minimo 4 € mi sembra)

mi sembra sottovalutato di più il 2014 tra l'altro
 

benchemai

Forumer attivo
Salve primo messaggio su questo forum ma su finanzaonline scrivo da 9 anni. fabbro mi conosce.

Dunque ho fatto le stesse vostre valutazioni sui warrant creval e anche io ieri e oggi ho incrementato. Le obbligazioni CV invece le ho vendute, più che altro perchè devo ancora studiare bene il loro funzionamento e fra i 3 strumenti mi sono sembrate quelle con meno margine di guadagno.
Benvenuto Stefano, anch'io ti leggo sempre con piacere di la'...

Personalmente ho tenuto tutto e incrementato le 2014 perche' le vedevo piu' a sconto delle 2010, peccato non essere riuscito a prendere altre cv a 102,52 ieri ma mi ero messo troppo basso, allora ho preso ancora qualcosina a 103,50 visto che l'inoptato sara' ridicolo.
 

stefanog23

Forumer attivo
è semplice Karl sono dei buoni sconto (su una media di prezzo) del 10% il 2010 e del 15% il 2014
attento però che se l'azione va sotto una soglia non valgono più nulla (l'azione la devi pagare al minimo 4 € mi sembra)

mi sembra sottovalutato di più il 2014 tra l'altro

3.50 il prezzo minimo dello strike dei 2 warrant.

Il 2014 è più sottovalutato anche secondo me, forse spaventa la scadenza lontana.
Comunque anche se le azioni scendessero sui 4€ il 2010 manterrebbe un valore sugli 0.40 sotto 3.80 si comincerebbe a perdere il 25% ma serve un ribasso delle azioni di oltre il 30%.

Benvenuto Stefano, anch'io ti leggo sempre con piacere di la'...

Grazie!
 

porchetto

la casa non fallisce
benvenuto Stefano ho letto la discussione che avevi avuto di la,
grazie per la precisazione dello strike (3,50 è il prezzo minimo scontato quindi non da scontare, ovvero se l'azione stesse a 3,9 pagheresti 3,51?)

anche io ritengo che il 2014 è più sottovalutato però la durata del warrant non dovrebbe essere un pregio? (è vero che sono in stile europeo ma se uno li compra è perchè ha una visione positiva sull'azione quindi maggior tempo maggior rivalutazione)

ti aspettiamo ai nostri meeting
 

qubbo

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Questo è il mio primo messaggio, ho trovato il forum grazie a google (cercando "fabbro bns cv" :))

Seguivo infatti l'altra "parrocchia", ma senza fabbro non è la stessa cosa...

Ad oggi ho Sias, BNS, Ubi (ed ho avuto e venduto Bim). Vi seguirò con interesse, visto che ho un po' di liquidità da investire.

Grazie a tutti!
 

woolloomooloo

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Questo è il mio primo messaggio, ho trovato il forum grazie a google (cercando "fabbro bns cv" :))

Seguivo infatti l'altra "parrocchia", ma senza fabbro non è la stessa cosa...

Ad oggi ho Sias, BNS, Ubi (ed ho avuto e venduto Bim). Vi seguirò con interesse, visto che ho un po' di liquidità da investire.

Grazie a tutti!

ciao Qubbo, benvenuto!
caspita se ci hai trovato su google allora stiam diventando famosi..:eek:
in effetti qui io definirei Fabbro il "master of the crew".. io più che altro cerco di mettere solo 'a segno' il file excel in prima pagina.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto