Thanks per la spiegazione, hai ragione ho usato un termine inappropriato. Speriamo proprio di poter fare degli "arbitraggi" futuri con BS (why not!). Anche se nuovo del forum mi ricordo ancora i "magici" tempi (un esempio a caso, chi si ricorda le Unicem e le Unicem risparmio?) con spread dell'ordine del 6/7% a botta !!.sì, l'avevo capito che era la beni stabili convertibile quella che hai e che ti consiglio di tenere , però non parlare di arbitraggio che potrebbe essere il vendere un btp legato all'inflazione e comprarne un altro sempre legato all'inflazione reputato migliore per vari fattori ,anzi neanche questo si potrebbe definire arbitraggio in senso stretto ;arbitraggio vero proprio sarebbe invece ritrovarsi tra un anno con l'azione BNS a 1,40 € e sua cv a 130 perchè venderesti l'azione a quel prezzo e compreresti con il suo incasso la cv risparmiando una bella cifra e lo potresti fare mese per mese.
Thanks per la spiegazione, hai ragione ho usato un termine inappropriato. Speriamo proprio di poter fare degli "arbitraggi" futuri con BS (why not!). Anche se nuovo del forum mi ricordo ancora i "magici" tempi (un esempio a caso, chi si ricorda le Unicem e le Unicem risparmio?) con spread dell'ordine del 6/7% a botta !!.
Grazie per il riscontro , ciao
Grazie "Zhelgadis" per l'utilissima dissertazione, un "sorry" a tutti invece per l' "off topic". Solo un ultima richiesta (scusa l'ignoranza): cosa intendi per IMHO? Ciao
:dbeni stabili 0,639+12,11%
quotazioni ultimo0,639