rivetto

Forumer attivo
Mentre l'azione continua a calare.

Dunque, sto alla larga da entrambe.

Anche Cape Live ha venduto le azioni che aveva...


vero...ma un conto è pensare di comprare Arkimedica 5% sopra i 100...un conto prendere in considerazione Cape live 5% a circa 91...differenze rilevanti

....io cmq Cape Live 5% già la ho comprata...ed Arkimedica la ho venduta quando ha cominciato a stare sopra 98...
..resta il fatto che su Cape Live Cv ci sono venditori con quantità rilevanti che servono tutto quello che compare in buon denaro (almeno per il momento è così).
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Consideriamo però che nei mesi scorsi sono volati pure i sassi, attenzione con i ciofeconi che prima o poi le pietre cominceranno a cadere... :D
 

rivetto

Forumer attivo
CONSTATAZIONE:..........CVAL CV unico strumento tra i tre che, per il momento, non risente della lettera del mercato e del titolo sovrastante...

...anzi due partite di circa 250.000 euro scambiate a 105,1 e 105,14...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
CONSTATAZIONE:..........CVAL CV unico strumento tra i tre che, per il momento, non risente della lettera del mercato e del titolo sovrastante...

...anzi due partite di circa 250.000 euro scambiate a 105,1 e 105,14...

perchè dovrebbe patire il ribasso dell'azione? :-?

è tasso fisso, è a buon mercato, l'opzione convertibilità è ancora a sconto rispetto ai warrant fino a 106.
 

wartburg_12

forumer storico
Carige

Ciao a tutti, sorry se lo avete già scritto, ma ho saputo oggi che, dopo l'acquisto di circa 100 filiali MPS, Carige ha stabilito l'emissione dei nuovi CV a metà febbraio (voci di corridoio, Carige lo comunicherà in una assemblea ai primi di febbraio).

... nessuno ha sentito altre voci di corridoio ? (magari con gli estremi del tipo di emissione e così via ?)

va beh, aspetto fiducioso ! :)
 

Lolio

Nuovo forumer
Insomma, se qualcuno vede motivi perché il w10 non si debba riallineare (salvo tracollo dell'azione sotto i fatidici 3,89€)... parli ... :)
So solo che ne ho acquistati 5300 (circa 2000 euro) e sono sotto di 135 euro, è la prima volta che acquisto un warrant e devo dire che forse non è uno strumento per me che di solito tengo un profilo conservativo.
 

stefanog23

Forumer attivo
So solo che ne ho acquistati 5300 (circa 2000 euro) e sono sotto di 135 euro, è la prima volta che acquisto un warrant e devo dire che forse non è uno strumento per me che di solito tengo un profilo conservativo.

questo warrant ha un rischio assimilabile a delle semplici azioni, anzi forse è un po' meno rischioso.

Certo se il mercato si mettesse a scendere deciso non sarebbe una bella cosa e se le azioni arrivasssero in zona 4€ il rischio del warrant aumenterebbe in maniera esponenziale!

Ma ancora siamo molto lontani dalla soglia di allarme.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
..infatti la mia constatazione afferma la tesi che la Cv si comporta meglio dei warrant che appaiono a sconto.....

ok, :up: quello che volevo dire è che la convertibile è scollegata con l'azione anzi per paradosso più scende l'azione e meglio è perchè se riscattano è tutto oro che cola!
 

Users who are viewing this thread

Alto