ciao Samantaao,
i tuoi ritocchi vanno bene, quindi cancello il mio file nel post 2776, se tu cancelli anche il tuo nel post 2771 ne rimarrebbe uno solo, preferirei evitare proliferazioni di file
non ci manca uno zero; domani suo primo giorno di quotazione, il diritto partirà da un teorico di Borsaitaliana di 0,1099, si vede dal post di onik che ringrazio (
http://www.investireoggi.it/forum/1324900-post2754.html) ;
a quel valore di diritto, la CV riveniente dall'esercizio dei diritti sarà sopra 110.. personalmente io aspetterò di vedere il diritto più in basso.
è un punto di vista ; il mio punto di vista è che dall'1 febbraio al 26 febbraio fanno ben 4 settimane di trattazione dei diritti e questo mi sembra un tempo più che sufficiente perchè le nonnine che citi tu si ritrovino una lettera della banca nella casella della posta; le nonnine andranno in banca a chiedere spiegazioni e si faranno consigliare dall'omino della banca , che prima di dispensare consigli controllerà il saldo sul conto della nonnina.
non so come si comporta il bper con i suoi azionisti, ma so come si è comportato il creval ... la lettera di avviso agli azionisti creval che mi arrivò nella casella postale aveva data e timbro di Sondrio del 29 novembre 2009 (una domenica) ... il sciur De Censi del Creval si era premunito per bene che gli azionisti fossero 'avvisati'