woolloomooloo
Forumer storico
woolllo, avevi ricevuto la mia risposta?
C
si grazie, ho aggiornato il file excel in prima pagina, spero di non aver fatto errori.
woolllo, avevi ricevuto la mia risposta?
C
Francamente non capisco questo genere di interventi.
Dodoale, utente serio e preparato, aveva solo espresso un punto di vista differente rispetto a quello di fabbro.
Fino a prova contraria su un forum pubblico ognuno può esprimersi, il confronto è utile.
Certo dispiace che "il capitano" non si faccia sentire, ma non penso proprio che la sua temporanea assenza dipenda dal fatto di aver ricevuto una presunta critica.
WELCOME !!! Questa è la sezione delle obbligazioni convertibili , non delle obbl. normali. Comunque a mio parere un bond a 6 anni bancario che rende meno del 4% è assolutamente scarso. C'è di meglio . Assolutamente sbagliato il pensare di venderlo tra 1-2 anni se i tassi salgono , quando i tassi salgono un bond a 6 anni perde in conto capitale tutti gli interessi accumulati nel tempo. Hello
da domani saranno negoziati i diritti della BANCA CARIGE 4,75% 2010-2015 CONVERTIBILE, ma io ancora non vedo i miei che mi toccano dal possesso della vecchia cv. E' normale?
su 3 tol o banche dove ho la CRG CV vecchia ,al momento io li ho solo in una . Me li ha caricati correttamente come numero (in questa struttura me ne sono stati caricati correttamente 70.400) mentre il carico fiscale invece non è che mi sconfiferi tanto .
Nelle altre due strutture dove ho altre CRG CV , niente diritti ancora.
carissimo Fabrizio anche io studiavo di sera e gli esami più difficili li facevo a settembre quando rientravo dalle vacanze, per la verità i miei erano come le fisiche I e II esami da poter fare ad intuito,
ho l'impressione che la differenza sia nel premio del rimborso una paga il 110% del nominale non del valore di mercato?
sto andando a intuito non per aver studiato nulla
mo faccio una figura