porchetto

la casa non fallisce

Argema guarda che mi sa che avete fatto un errore grossolano conosco ilgattoelavolpe e ti posso tesimoniare che è una persona seria e disponibile, come fai ad essere sicuro che chi si è registrato con quel nick qui sia la stessa persona che scrive con quel nick di là? e non magari qualcuno che ci gioca / specula sopra?

lo avevo invitato io di qua e mi aveva espresso perplessità nel fatto che dividersi su due forum avrebbe disperso le informazionie lo scrivere su due forum sarebbe diventato oneroso.

sono sicuro che il vero gattoelavolpe non perde tempo a provocare.
 

marcotek

Forumer storico
Be', mi sembra che anche l'andamento dei fondi immobiliari confermi la notevole solidità dell'azienda. :up:

E intanto Sias CV ha superato quota 80 ;) ... in un panorama che continua a essere da post naufragio... :titanic:
Perchè la convertibile SIAS continua a salire, quante ne ha la società ?
 

pedro

viva la vida
salutino

un salutino agli amici ...
dopo cinque anni di iscrizione e quasi 10.000 messaggi (sull'altro sito) ho deciso ti tornare alla vita reale.
Mi rendo conto che sto trascurando troppo il lavoro, la famiglia, i miei hobby e persino la salute e quindi prendo questa decisione.
Ringrazio tutti gli amici che ho incontrato (anche solo virtualmente) per la bella esperienza, che mi ha dato tantissimo.
Un saluto a tutti.

Signor Bultrini per favore (lo chiedo per favore) aspetti almeno fino a domani a bannarmi, vorrei veramente che gli amici che si sono trasferiti qui leggessero i mei saluti. :):):)

Ilgattoelavolpe
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
un salutino agli amici ...
dopo cinque anni di iscrizione e quasi 10.000 messaggi (sull'altro sito) ho deciso ti tornare alla vita reale.
Mi rendo conto che sto trascurando troppo il lavoro, la famiglia, i miei hobby e persino la salute e quindi prendo questa decisione.
Ringrazio tutti gli amici che ho incontrato (anche solo virtualmente) per la bella esperienza, che mi ha dato tantissimo.
Un saluto a tutti.

Signor Bultrini per favore (lo chiedo per favore) aspetti almeno fino a domani a bannarmi, vorrei veramente che gli amici che si sono trasferiti qui leggessero i mei saluti. :):):)

Ilgattoelavolpe

come ho appena scritto di là a me dispiace molto che tu te ne vada e spero che tu ci possa ripensare
 

laz

Forumer attivo
Notare come il titolo Sias oggi abbia beccato una bella mazzata mentre la CV sia rimasta praticamente ferma... ;)
 

laz

Forumer attivo
L' unica spiegazione è che venga sostenuta dalla società.
Probabilmente ha molte obbligazioni convertibili in portafoglio.

Gavio dovrebbe averle ancora tutte (quelle di quando sono state emesse)... così aveva scritto Fabbro a fine 2008.

Io credo cmq che l'interesse sia notevole anche per la scadenza 2017... tempo che permetterà al business autostradale di riprendersi con calma... e chi vuol portarle a scadenza lo sa ;)
 

porchetto

la casa non fallisce
un salutino agli amici ...
dopo cinque anni di iscrizione e quasi 10.000 messaggi (sull'altro sito) ho deciso ti tornare alla vita reale.
Mi rendo conto che sto trascurando troppo il lavoro, la famiglia, i miei hobby e persino la salute e quindi prendo questa decisione.
Ringrazio tutti gli amici che ho incontrato (anche solo virtualmente) per la bella esperienza, che mi ha dato tantissimo.
Un saluto a tutti.

Signor Bultrini per favore (lo chiedo per favore) aspetti almeno fino a domani a bannarmi, vorrei veramente che gli amici che si sono trasferiti qui leggessero i mei saluti. :):):)

Ilgattoelavolpe
spero che tu possa trovare il tempo per ripensarci il tuo apporto è sempre positivo

sono sicuro che non verrai bannato assolutamente.

ciao a presto rileggerti-
:pig:
 

Users who are viewing this thread

Alto