slowdown

Forumer storico
mettiamo il n. 1 ai messaggi, va!! :)
Questo non credo verrà censurato :)


così lo mettiamo al sicuro

attachment.php
 

negusneg

New Member
:ot:

Visto che nessuno qui ha del tempo da perdere, credo che possiamo lasciare a ilgattoelavolpe due dignitose possibilità:

a) chiedere scusa alla comunità per avere scritto cose false e poco piacevoli nei nostri confronti ed accettare di adeguarsi, da ora in poi, alle regole di comportamento che abbiamo deciso di darci, nel qual caso è il benvenuto;

b) oppure ritirarsi in buon ordine.

Qualunque altra ipotesi non verrà presa in considerazione e porterà ai provvedimenti del caso.
 

fabbro

Forumer storico


cavolo !!! ed io che ero più che certo che questo convertibile fosse il pluribannato dell'altro forum ! Avevo avuto occasione di leggere qui il suo intervento appena scritto " mi raccomando neofiti, mi raccomando, bevete alla fonte del sapere dei "guru"" ( e uno di questi fantomatici guru mi sa che è uno in sovrappeso e pelato ), e fra me e me ho pensato siamo alle solite il pluribannato ha preso un ennesimo nick e ha pensato bene di trasferirsi anche lui ;però ,dopo neanche 5 minuti ,questo suo intervento, che ho riportato in corsivo, non c'era più (segno che, qui,c'è chi vigila molto ma molto attentamente ). Pertanto, forse ,dovrei chiedere ammenda di aver pensato di sospettare del pluribannato , a meno che il pluribannato, il gatto e la volpe e convertibile siano sempre la stessa identica persona.
Una postilla :io qua dentro ,cioè su Investireoggi, mi iscrissi a suo tempo come George Soros, perciò se qui leggete George Soros o Fabbro ,sono sempre io ,anche se il nick del profugo ungherese ,che mi è sempre piaciuto perchè ha fatto i soldi partendo da quasi zero , sfruttando le dabbenaggini altrui pure rimanendo con uno sguardo a sinistra ,va in pensione .
Saluto Argema e tutti gli altri.
 

cammello

Forumer storico
OT per OT
io davvero non mi capacito che ci sia gente che ha tutto sto tempo da perdere tra multinick, post inutili ecc ecc.

ehm, leggo ora che Fabbro è un multinick :-D

C
 

fabbro

Forumer storico
OT per OT
io davvero non mi capacito che ci sia gente che ha tutto sto tempo da perdere tra multinick, post inutili ecc ecc.

ehm, leggo ora che Fabbro è un multinick :-D

C

sì ma venni sgamato subito :D e d'altra parte non ci voleva tanto . Tornando seri, non mi rammento chi mi invitò allora ,mi pare Idefix.
 

cammello

Forumer storico
altro OT:
Fabbro, tu che sei motoclista, il 29.03 c'è il raduno "spadino" al M.te Bianco.
eì uno dei pochi casi in cui non siamo visti come brutti sporchi e cattivi, aggregati se ti va.
maggiori info http://www.cmfem.it/indexf.php, tra le notizie


Vale anche per gli altri bikers presenti .

buon week end

C
 

Users who are viewing this thread

Alto