mauriliano

Nuovo forumer
Ciao a tutti, vi suggerisco un articolo sul Corriere Economia di oggi (pagina 22) su convertibili (fondi sicav specializzati e conv. europee) che pero' non riesco a postare.

Ne parlano piu' che altro per sponsorizzare i fondi specializzati che effettivamente non hanno subito perdite in questo duro periodo:sad:.
Citano per alcune di esse (l'unica delle "italiche" e' Telecom 2010, ... peccato non citino le "beneamate" della triade) lo spread verso titoli governativi di pari durata tralasciando potenziali effetti di conversione che reputano improbabili.

Mi domando se qualcuno di voi abbia dimestichezza con le emissioni europee indicate (Deutsche Telekom, e Deutsche Post, BSkyB, STM, E. de Portugal), visto che il valore di conversione non e' nemmeno riportato e immagino sia irrealizzabile.

Proprio un paio di giorni fa mi era venuto la voglia di curiosare in internet per scovare qualche occasione europea, ma ho poi desistito. Qualcuno di voi conosce qualche alternativa europea alle nostre "beneamate"?

Grazie e ciao:)

Mau
 

surfista11

Hang Loose !
B.Stabili: approvati i rendiconti di Securfondo, Immobilium ed Invest R.S
MILANO (MF-DJ)-Il Cda di Beni Stabili ...CUT

Ciao ballanelvento... una domanda "tecnica" ho da porti...

Grazie ai tuoi passati post mi risulterebbe che gli ultimi acquisti relativi al BB la nostra cara BnS li ha fatti nella settimana dal 19 al 23 gennaio e precisamente il 21 gen acquistando 239.887 pezzi a 0,5...

Ora, mi pare strano che nel corso di febbraio non abbiano fatto acquisti... è così ? Puoi, per caso verificare, con gli avvisi 'price sensitive' dal sito di BorsaItaliana ?

Grazie mille in anticipo...

cia'

TS

P.S. Vi ricordo che tra qualche giorno si avrà qlc da commentare su BnS... c'è la periodica presentazione agli analisti ! ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
un salutino agli amici ...
dopo cinque anni di iscrizione e quasi 10.000 messaggi (sull'altro sito) ho deciso ti tornare alla vita reale.
Mi rendo conto che sto trascurando troppo il lavoro, la famiglia, i miei hobby e persino la salute e quindi prendo questa decisione.
Ringrazio tutti gli amici che ho incontrato (anche solo virtualmente) per la bella esperienza, che mi ha dato tantissimo.
Un saluto a tutti.

Signor Bultrini per favore (lo chiedo per favore) aspetti almeno fino a domani a bannarmi, vorrei veramente che gli amici che si sono trasferiti qui leggessero i mei saluti. :):):)

Ilgattoelavolpe

No, non intendo bannare il tuo nick.
Faccio io un passo indietro per primo.

faccio fatica a capire cosa stia succedendo .. perchè le cose siano andate male ..
non lo so .. mi sento amareggiato :(
il mio sogno, nel fare questo sito, in tutti questi anni .. ora ed in futuro perchè non cambierò probabilmente mai, è quello di far andare d'accordo le persone, farle collaborare .. se mi è concesso, persino pacificarle
tante volte ci sono riuscito, sono riuscito a far andare d'accordo diavolo ed acqua santa, capra e cavoli, lupi ed agnelli
stavolta no, ed è un amaro fallimento :(

pace a tutti .. scusate se non so dire altro
 

marcotek

Forumer storico
Gavio dovrebbe averle ancora tutte (quelle di quando sono state emesse)... così aveva scritto Fabbro a fine 2008.

Io credo cmq che l'interesse sia notevole anche per la scadenza 2017... tempo che permetterà al business autostradale di riprendersi con calma... e chi vuol portarle a scadenza lo sa ;)
Probabilmente hai ragione, questo è il vero motivo sulla tenuta della cv SIAS.
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
Ora, mi pare strano che nel corso di febbraio non abbiano fatto acquisti... è così ? ;)


Ciao, no non ne hanno fatti... avevo controllato ma ho cmq rifatto la ricerca sulle news della piatta di iwbank e questo è quello che è emerso


B.Stabili: da 26/1 a 30/1 nessuna vendita o acquisto azioni proprie
ROMA (MF-DJ)--Beni Stabili non ha effettuato operazioni di acquisto e vendita di azioni proprie nella settimana dal 26 al 30 gennaio scorso. E' quanto si apprende da una nota della societa', che ricorda che il programma di acquisto e di vendita di azioni proprie era stato deliberato dall'assemblea degli azionisti il 17 ottobre 2007 e ulteriormente definito dal Cda del 18 febbraio 2008 e dell'11 luglio 2008. com/mcn (END) Dow Jones Newswires February 02, 2009 06:07 ET (11:07 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Beni S.: da 2 a 6/2 nessun acquisto o vendita azioni proprie
ROMA (MF-DJ)--La societa' Beni Stabili nel periodo dal 2 al 6 febbraio scorso non ha effettuato operazioni relative al programma di acquisto e vendita di azioni proprie, deliberato dall'assemblea degli azionisti il 17 ottobre 2007 e ulteriormente definito dal CdA del 18 febbraio e dell'11 luglio 2008. Lo si apprende da una nota. com/lor (END) Dow Jones Newswires February 09, 2009 09:36 ET (14:36 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 

sbariamiento

Nuovo forumer
Argema , io credo che sta crisi abbia in qualche modo maligno e silente , alterato gli animi delle persone , rendendole credo molto meno disposte al sano dialogo ed a toni piu' pragmatici Per cui , non devi biasimarti , ma è una situazione molto ma molto particolare
Ciao
 

marcotek

Forumer storico
Hanno inserito ora un ordine di 63.000 cv SIAS a 79,8.
Qui qualcosa cova sotto la cenere, devono alzare il valore....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema , io credo che sta crisi abbia in qualche modo maligno e silente , alterato gli animi delle persone , rendendole credo molto meno disposte al sano dialogo ed a toni piu' pragmatici Per cui , non devi biasimarti , ma è una situazione molto ma molto particolare
Ciao

Io ho cancellato un mio messaggio intanto, proprio per fare un passo indietro, come ritengo abbia fatto pedro.
Io ho apprezzato le sue parole.
Pace a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto