p.s. se ho scritto un mucchio di 'belinate', come ci ha detto il direttore di regata domenica.. cancellatemi
ehm... questa, per esempio, è una belinata... :D
il direttore di regata non esiste... credo che tu volessi dire il Presidente del Comitato di Regata (immagino che non si trattasse di una regata importante, tipo Campionato di classe riconosciuta FIV o ISAF... altrimenti oltre al Comitato di Regata (con il suo presidente) ci può essere anche la Giuria (e il suo relativo presidente)... ed è quest'ultimo che potrebbe averti detto che hai scritto un mucchio di belinate... Per esempio, leggendo quello che hai scritto sul modulo di protesta, durante la discussione in sala giuria...)

Scusate l'OT... ;)

ciaoo

TS
 
No, non intendo bannare il tuo nick.
Faccio io un passo indietro per primo.

faccio fatica a capire cosa stia succedendo .. perchè le cose siano andate male ..
non lo so .. mi sento amareggiato :(
il mio sogno, nel fare questo sito, in tutti questi anni .. ora ed in futuro perchè non cambierò probabilmente mai, è quello di far andare d'accordo le persone, farle collaborare .. se mi è concesso, persino pacificarle
tante volte ci sono riuscito, sono riuscito a far andare d'accordo diavolo ed acqua santa, capra e cavoli, lupi ed agnelli
stavolta no, ed è un amaro fallimento :(

pace a tutti .. scusate se non so dire altro
pace :)
 
BENI STABILI - Beni Stabili: Programma di acquisto di azioni proprie
null.gif
Reuters - 04/03/2009 15:45:47
null.gif
null.gif
null.gif


Milano, 04 Marzo 2009
Programma di acquisto di azioni proprie

Il Consiglio di Amministrazione, con riferimento al programma di buy back approvato dall'assemblea ordinaria del 17 ottobre 2007, tenuto conto che detto programma è già stato eseguito mediante l'acquisto del 7,096% di azioni proprie pari a 135.952.004 azioni al prezzo medio di E 0,68 per un controvalore complessivo di E 92.605.213, ha deliberato la sua interruzione. La Società al termine del periodo per il quale è stata concessa l'autorizzazione (16 aprile 2009), emetterà un comunicato relativo all'esito del programma ai sensi delle vigenti disposizioni normative.
 
Beni Stabili, utile netto gruppo 2008 36,8 mln, cedola 0,01 euro
null.gif
Reuters - 04/03/2009 16:00:30
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 4 marzo (Reuters) - Il gruppo Beni Stabili (BNS.MI) ha approvato oggi il progetto di bilancio consolidato relativo all'esercizio 2008, con un risultato netto di Gruppo 36,8 milioni di euro dai 117,1 milioni del 2007.

Il risultato ante imposte è di 70,6 milioni dai 178,5 milioni del 2007.

Il risultato ante imposte di Beni Stabili Spa è invece di 262.029 euro al 31 dicembre 2008, da 21,228 milioni dell'esercizio precedente.

Il dividendo proposto è di 0,010 euro per azione (da 0,032).
 
Non sono dati eccezionali nè potvano esserlo, ma resta comunque una società in salute (lo dimostra proprio il dividendo), con ottimi flussi di cassa e con un patrimonio di tutto rispetto. :up:
 
Beni Stabili, nel 2008 utile netto cala a 36,8 milioni di euro


Il consiglio di amministrazione di Beni Stabili ha approvato il progetto di bilancio civilistico e consolidato al 31 dicembre 2008. L'utile netto nel 2008 è sceso a 36,8 milioni di euro rispetto ai 117,1 milioni registrati nel 2007. Durante lo scorso anno i ricavi di locazione sono passati da 197,9 milioni del 2007 ai 196,7 milioni del 2008, mentre i ricavi netti per servizi registrano un incremento, attestandosi a 9,3 milioni di euro contro i precedenti 7,6 milioni. Come informa una nota, verrà proposto all'assemblea un dividendo pari a 0,010 euro per azione.
 
Notare come il cash fow da locazioni sia rimasto pressoché immutato... e stia salendo il flusso di cassa dovuto ai servizi... ;)
 
Risultati un po' deludenti (soprattutto l'utile netto e l'indebitamento) ma d'altronde in questi frangenti era difficile aspettarsi sorprese positive.

Dalla conference call è arrivata la smentita (di prammatica? :D) sia che sia allo studio la fusione con FdR, sia di un possibile delisting ("non è proprio il momento").

Confermato che fino al 2011 non occorrono finanziamenti aggiuntivi e l'intenzione di dismettere fino a 300 mln di immobili del portafoglio "dinamico".

L'impressione è che, ormai da tempo, BS sia venditore netto sul mercato, per mettere fieno in cascina da utilizzare meglio in futuro (a prezzi più bassi, ovviamente).
 
Risultati un po' deludenti (soprattutto l'utile netto e l'indebitamento) ma d'altronde in questi frangenti era difficile aspettarsi sorprese positive.

Dalla conference call è arrivata la smentita (di prammatica? :D) sia che sia allo studio la fusione con FdR...

E chi sarà stato il finto analista finanziario che ha avuto l'ardore di chiedere una cosa così sfrontata proprio a Monsieur, le President Ruggeri ? :D :D :D
E non contento ha poi chiesto come mai con un flusso di cassa ricorrente pressochè costante si sia deciso una così drastica riduzione (da 3,2 cent di euro a 1 cent di euro) del dividendo ? :D :D :D

La cosa però, raga, secondo me ha anche aspetti positivi (quello negativo è che per il 2009... ciccia con la modifica del rapporto di conversione della cv)... e il primo è che i francesi non hanno "imposto" un drenaggio sfrenato della liquidità sotto forma di dividendi, segno che non sono messi così male dal punto di vista finanziario come alcune leggende iniziavano a narrare... il secondo è che il flusso di cassa ricorrente (che, sottolineo, è rimasto pressochè COSTANTE !) rimane "in cascina"... ossia a disposizione di Mazzocco & Co. per operazioni di riacquisto del proprio debito, come avvenuto per esempio, nel 2008...

alla prox puntata...

TS
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto