surfista11
Hang Loose !
sì.. ma lunedì 15 (e ancora non è certo nemmeno il 15)sapete dirmi l'isin delle nuove cv bper?
le quotano lunedì vero?
sì.. ma lunedì 15 (e ancora non è certo nemmeno il 15)sapete dirmi l'isin delle nuove cv bper?
le quotano lunedì vero?
sì.. ma lunedì 15 (e ancora non è certo nemmeno il 15)
Fuori mercato, a mia memoria , tralasciando i miei innumerevoli acquisti /vendite del terzo mercato(più vendite di solito e soprattutto di warrant che mi erano venuti gratis o quasi durante gli aumenti nei giorni appena precedenti ), dovevo prendere tanti anni fa dei diritti inoptati eurosviluppo coi quali mi ero messo d'accordo con uno di loro (mi ricordo un napoletano) ma poi la faccenda mi puzzava e desistii. E pensare che anche con eurosviluppo nella prima fase di quell' aumento di capitale avevo guadagnato qualche cosa . Oggi, se non erro ,eurosviluppo non esiste più, è "fuita" direbbe il napoletano, che chissà dove è andato a lavorare .
IT0004576606 per la CRG15grazie surfista
sai anche l'isin?
IT0004576606 per la CRG15
fai passare il tempo, mercoledì 17 è ancora tanto lontano .
Come la volta scorsa con CRG, gli OXO sono sempre più cari degli AXO ma il conto forse è più difficile da fare.
Oggi pomeriggio uno mi ha chiamato a casa e avendo qualche cv vecchia ex Lodi mi chiedeva cosa fare: gli ho detto di vendere i suoi OXO e comprare mercoledì 17 il diritto migliore ma poi pensando alle commissioni che gli avrebbero affibbiate gli ho detto di sottoscrivere. Lui mi ha detto che tanto le avrebbe avute a 100 e il 4,75% lo allettava assai . Tenetene conto! La gente ---come ho detto più volte--- guarda al facciale . Noi ,qui,facciamo tanti conti ,ma vedrete che all'esordio la CRGCV (4,75%)sarà capace di costare più della nuova Emilia (4%)sebbene questa sia già oltre strike . Difatti il sottoscritto, per non sapere ne leggere ne scrivere, ha sottoscritto in pratica pari quantitativi .
it0004559313cercavo l'isin della nuova cv bper... Grazie comunque surfer!
Carlo
Plus 24 di oggi, a pag. 18: Fruttivendolo studia la finanza e diventa investitore felice.
Sembra quasi una risposta a certe vostre esternazioni...