a 108,2 e 108,3 mi sembrano cari; io passo la manoE i diritti BP non li svendono nemmeno in apertura oggi, già 0.11 il teorico e mancano sempre 7 minuti per riempire il denaro.
capito graziei diritti inoptati si pagano a + 1 non a + 3 come nella prima fase .
Cosi a primo acchitto sembra che ci sia qualcosa nella formula che non sia corretto. Forse i valori e le date che gli passi magari sono dinamici (output di qualche query) e non sempre sono corretti? Tieni conto che in caso di rendimenti negati la XIRR non funzionaApprofitto: il foglio di wooloo sulle cv che mi sono arricchito delle nuove BPER15, CRG15 e anche della nuova BP14 (anche se per ora di questa non ho neanche un diritto ) con i rendimenti effettivi calcolati a call a vari step (110-120-130) e a varie scadenze (24 o 36 mesi dalla nascita) , quando lo riapro dopo un giornata in cui è sempre stato aperto ed è andato tutto bene ,alla riapertura mi dice che alcuni files possono essere andati persi. E difatti proprio i REL ed i REN mi sono scomprasi cioè la formula per il REL e per il REL non c'è più e rimane solo = #N/A . Una volta riaperto il file così mi tocca così riusare la formula XIRR per avere tutti i dati di REL e di REN per ogni cv . Come mai ?
idem, apertura a 108,8 circa, se li tengano loro..a 108,2 e 108,3 mi sembrano cari; io passo la mano
niente da fare.
Non so chi li compri a questi prezzi...
Non c'e' alcun margine di guadagno.
anche il giochetto dell'ultimo giorno non funziona piu' ..ha funzionato solo per le BPER su cui si è potuto lucrare 4/5 punti immediatamente .
Adesso con l'obbl a 108 e passa non c'è margine probabilmente si compra meglio quando verra' quotata .
Piu' o meno è la quotazione dela carige che è molto simile
niente da fare.
Non so chi li compri a questi prezzi...
Non c'e' alcun margine di guadagno.