woolloomooloo
Forumer storico
i diritti inoptati si pagano a + 1 non a + 3 come nella prima fase .
Approfitto: il foglio di wooloo sulle cv che mi sono arricchito delle nuove BPER15, CRG15 e anche della nuova BP14 (anche se per ora di questa non ho neanche un diritto ) con i rendimenti effettivi calcolati a call a vari step (110-120-130) e a varie scadenze (24 o 36 mesi dalla nascita) , quando lo riapro dopo un giornata in cui è sempre stato aperto ed è andato tutto bene ,alla riapertura mi dice che alcuni files possono essere andati persi. E difatti proprio i REL ed i REN mi sono scomprasi cioè la formula per il REL e per il REL non c'è più e rimane solo = #N/A . Una volta riaperto il file così mi tocca così riusare la formula XIRR per avere tutti i dati di REL e di REN per ogni cv . Come mai ?
Tra parentesi lo stesso foglio di Woolo ,grazie ad alcune modifiche o meglio arricchimenti che ho pensato e che sono facilmente attuabili da chiunque, ora posso sapere momento per momento il gain su ogni mia cv valorizzando queste mie cv sia tel quel sia a corso secco , il contributo giornaliero netto che mi entra dal rateo cedolare di ognuna etc etc è fondamentale per un buon convertibilista .
ciao Fabbro,
è un'ottima idea quella di mettere il rendimento delle CV rispetto al richiamo a 110 nel file. ci avevo pensato anche io. questo week end però ho regata e il prossimo mi aspettano le fragole da sistemare.. spero di trovare tempo durante la settimana