Topgun1976

Guest
Praticamente la Bper quota il valore a cui verrebbe richiamata anticipatamente, azione 10.15, Obbligazione 111.15, ovvero valutata 11.15.

Fossi un azionista Bper venderei le azioni e comprerei le obbligazioni a corsa e invece fanno il contrario da lunedì pomeriggio.

Mi sembra chiaramente tappata dal MM,inconcepibile come ieri a 10 Azione quotasse 111,7 oggi azione a 10,15 ed è andata anche a 111,27 dove le ho prese .

Aspettiamo Fiduciosi:)
 

fabbro

Forumer storico
Certo non ne sbagli una, entrato in apertura quasi al minimo, uscito vicino ai massimi, il fiuto non ti manca, bravo davvero.


venduti da poco tutti i diritti BP. Non ne ho tenuti neanche uno perchè non mi va di avere una cv come la BP14 che deve valere circa 1,5 meno della CRG15 ad un prezzo addirittura maggiore di questa .
Purtroppo di BPAXO e BPOXO oggi in open ne avevo acquistati pochi (150 mila per ogni diritto) ma se per il diritto BPEOC mi ero arrischiato a prenderne 990.000 diritti sempre in open a 0,0685 € che mi avrebbero fatto avere 900 mila € di BPE15 a 107,535,con la BPE15 il rischio non ci sarebbe stato perchè questo 107,535 sarebbe stato vicinissimo al bond floor di questa cv modenese . Invece i 108,81 e i 108,93 della BP14 (carico tramite diritti BP in open) sarebbero stati ben più alti del bond floor della BP14 e credo anche un 1,5-2 figure in più di quello che poi sarò il suo esordio sul MTA .
Ultima considerazione: chi compra i diritti sono ora anche istituzionali attratti dalla liquidità della BP14 certamente maggiore delle più piccole BPER15 e CRG15 ,anche se ,a mio parere, saranno sì istituzionali ,ma sono proprio belinoni perchè ,imbarcarsi su una convertibile ad un prezzo ben maggiore del suo fair value ,è da ca.z.zoni. Ora, se ci pensate, stimare il valore ad esempio di una CRG15 era più difficile (io pensavo una volta sul MTA e con azione costante l'avremmo avuta ad un 108-109) e ancora di più per la BPER15 ,ma cavolo dico io per questa BP14 essendoci questa genovese come pietra di paragone , non capiscono che deve valere 1,5 figure in meno della CRG15 ? Conclusione: non mette mai soldi in fondi e gestioni anche se ve li danno a commissioni 0 e fate sempre uso della vostra testa ,perchè così vi troverete sempre bene
 

Allegati

  • trading  BPAXO eBPOXO venerdi 17 3.jpg
    trading BPAXO eBPOXO venerdi 17 3.jpg
    202,9 KB · Visite: 592

Users who are viewing this thread

Alto