rivetto

Forumer attivo
Certo, infatti avevo pure io preso in considerazione il passaggio sulla CV. Purtroppo è una bella ciofeca e non si sa cos'è meglio... (hai letto il 3D sull'auto elettrica di là?)

no!....ma penso che sul brevissimo nn ci siano problemi e che la cedola verrà pagata puntualmente..
...anche perchè parliamo di meno di 1.400.000 Euro....
 

onik

Forumer attivo
BNS intervista Mazzocco

Oggi l'inserto immobiliare del sole riporta una lunga intervista a Mazzoco AD di Beni Stabili. Ve la allego.

Buon week end a tutti.
 

Allegati

  • Full page fax print_1.pdf
    577,1 KB · Visite: 241
  • Full page fax print.pdf
    1.014,2 KB · Visite: 267

Il Pordenonese

Nuovo forumer
Oggi l'inserto immobiliare del sole riporta una lunga intervista a Mazzoco AD di Beni Stabili. Ve la allego.

Buon week end a tutti.

grazie. interessante, conferma l'impressione di grande competenza del management del gruppo. mi lascia solo perplesso la giustificazione delle vendite dello scorso anno come "test" per il mercato sui valori degli immobili a bilancio...

saluti
 

Dama di pietra

Nuovo forumer
Beni Stabili ha annunciato che nell´ambito del programma di riacquisto di obbligazioni del prestito "Beni Stabili spa 2,5% 2011 convertibile in azioni ordinarie", tra il 31 maggio ed il 4 giugno sono stati acquistati 1.041.500 bond per un controvalore totale di 1.035.384,71 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto