stefanog23
Forumer attivo
comunque onestamente sta convertibile fa fatica arecuperare...
Sono passate solo 5 sedute, io sarei contento se andasse sui 102 fra un mese, nel frattempo matura interessi.
comunque onestamente sta convertibile fa fatica arecuperare...
Grazie per la disponibilità, anch'io ho il conto al Creberg, (sede centrale) e citando il tuo caso, sono andato sicuro sul fatto: mi han guardato allibiti!!! Hanno risolto il problema dicendo che il tuo sarà un caso di cliente importante etc.etc. Mi dispiace lasciar perdere ma non sò come catturare la loro attenzione su qualche dato che li zittisca. Puoi fornirmene tu? Se ti rompo, dimmelo che me ne faccio una ragione eh! Grazie
Molto gentile, dei titoli lo sapevo, infatti li ho presi per avere alcune agevolazioni sul c.c. , ma nella compravendita online pago lo 0,185%, con minimo di 10 euro e massimo di 24,95 euro: capisci che rispetto a 5 e rotti ad eseguito....Aspetto mercoledi per sapere...grazie.Mercoledì dovrei andare alla mia filiale del creberg ... Spero di ricordarmi e di potetti poi riferire esattamente come si chiama la convenzione del conto corrente.
Ti posso già cmq dire per certo che pareva essere una conditio sine qua non il fatto di avere almeno 150 azioni banco popolare.
Ciao
Surfista
su 5 e rotti te lo do per certo (commissioni e spese) perchè è quello che ho pagato per ogni eseguito di 2.460 BP14Molto gentile, dei titoli lo sapevo, infatti li ho presi per avere alcune agevolazioni sul c.c. , ma nella compravendita online pago lo 0,185%, con minimo di 10 euro e massimo di 24,95 euro: capisci che rispetto a 5 e rotti ad eseguito....Aspetto mercoledi per sapere...grazie.
su 5 e rotti te lo do per certo (commissioni e spese) perchè è quello che ho pagato per ogni eseguito di 2.460 BP14
ti faccio cmq sapere
ciao
surfista