surfista11

Hang Loose !
Grazie per la disponibilità, anch'io ho il conto al Creberg, (sede centrale) e citando il tuo caso, sono andato sicuro sul fatto: mi han guardato allibiti!!! Hanno risolto il problema dicendo che il tuo sarà un caso di cliente importante etc.etc. Mi dispiace lasciar perdere ma non sò come catturare la loro attenzione su qualche dato che li zittisca. Puoi fornirmene tu? Se ti rompo, dimmelo che me ne faccio una ragione eh! Grazie

Mercoledì dovrei andare alla mia filiale del creberg ... Spero di ricordarmi e di potetti poi riferire esattamente come si chiama la convenzione del conto corrente.
Ti posso già cmq dire per certo che pareva essere una conditio sine qua non il fatto di avere almeno 150 azioni banco popolare.

Ciao
Surfista
 

onik

Forumer attivo
Ubi cv

finalmente torno ad avere un po' di tempo. Ecco la tabella per UBI CV.

CV anche sotto i 104, rendimento ai massimi. Premio sempre stellare.
Azione che nell'ultima settimana si e' ripresa.
Come diceva Stefanog23 la possibilita' di conversione in azioni sembra nuocergli.


P.S. Disclaimer : i dati potrebbe essere errati (in buona fede). Declino ogni responsabilita'.
 

Allegati

  • UBI_CV_stat.pdf
    8 KB · Visite: 256

ecom

Nuovo forumer
Mercoledì dovrei andare alla mia filiale del creberg ... Spero di ricordarmi e di potetti poi riferire esattamente come si chiama la convenzione del conto corrente.
Ti posso già cmq dire per certo che pareva essere una conditio sine qua non il fatto di avere almeno 150 azioni banco popolare.

Ciao
Surfista
Molto gentile, dei titoli lo sapevo, infatti li ho presi per avere alcune agevolazioni sul c.c. , ma nella compravendita online pago lo 0,185%, con minimo di 10 euro e massimo di 24,95 euro: capisci che rispetto a 5 e rotti ad eseguito....Aspetto mercoledi per sapere...grazie.
 

cervantes

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, oggi assemblea vb, se non sbaglio.qualcuno pensa di andare?ho perso un po' di fiducia su eventuali cambiamenti di prezzo conversione o richiamo anticipato dell'obbligazione bim, l'unica novità è che stamane vedo denaro sostenuto sopra 86,5, ma ancora ben poca cosa.
un saluto
 

Sunandsea

Nuovo forumer
Mah, anch'io ho perso fiducia e l'andamento piatto dell'obbligazione non lascia intravedere scenari positivi ma spero davvero di sbagliarmi!! Ciao
 

surfista11

Hang Loose !
Molto gentile, dei titoli lo sapevo, infatti li ho presi per avere alcune agevolazioni sul c.c. , ma nella compravendita online pago lo 0,185%, con minimo di 10 euro e massimo di 24,95 euro: capisci che rispetto a 5 e rotti ad eseguito....Aspetto mercoledi per sapere...grazie.
su 5 e rotti te lo do per certo (commissioni e spese) perchè è quello che ho pagato per ogni eseguito di 2.460 BP14

ti faccio cmq sapere

ciao
surfista
 

stefanog23

Forumer attivo
Il problema principale delle convertibili adesso è che i rendimenti del tasso fisso si stanno alzando e gli strike sono troppo lontani per giovare del rialzo delle ultime sedute.

L'unica che potrebbe giovare di un rialzo azionario è la bper2015, ma le azioni non riescono a tornare sopra i 10€ e nelle ultime sedute stanno mostrando una certa debolezza anche in controtendenza agli altri bancari, che fino a ieri hanno tirato parecchio.

Il resto delle partite si gioca sui richiamo anticipati, con le UBI in prima fila che però nel frattempo vengono giù abbastanza regolarmente.
 

Users who are viewing this thread

Alto