ciao,
stavo facendo un poco di 'google around' alla ricerca di alcune info da mettere sul 'famoso' file JACI menzionato da Negus alcuni post fa, e ho trovato questo indice http://www.euronext.com/trader/charts/chartsAnalyses-2834-EN-FR0003999572.html?selectedMep=1 pubblicato su Enronext; se ho letto bene è un indice di alcune convertibili costruito da Euronext , alcune delle quali inserite anche nell'indice di Jafferies (JACI)..
che ve ne pare?
o e solo una sceneggiata giusto per far vedere che non condivide l'operato dei suoi soci........ma alla fine ne godrà i risultati.....l'andamento di bim fa chiaramente capire che l'andata in minoranza dei Segre e la nuova maggioranza formatasi attorno a vb lascia credere che vb si comporterà con bim come si è comportata con intra... stiamo a vedere , certo che per noi convertibilisti sarebbe un bel colpo...
se ne assume il controllo poi si vedrà..... le amicizie e i rapporti personali instaurati non contono nulla quando si deve avere .......e penso che una come la presidente queste cose le sa benissimo.
Si continua a salire, oggi in maniera più sostenuta, ma doveva recuperare la strada persa ieri
Brava BNS