Questa cosa dell'asse tra il management e VB, a scapito della proprietà, è mooolto interessante in prospettiva... ;)

Allegati

• bim2.jpg
    bim2.jpg
    102,4 KB · Visite: 526
ciao,
stavo facendo un poco di 'google around' alla ricerca di alcune info da mettere sul 'famoso' file JACI menzionato da Negus alcuni post fa, e ho trovato questo indice http://www.euronext.com/trader/charts/chartsAnalyses-2834-EN-FR0003999572.html?selectedMep=1 pubblicato su Enronext; se ho letto bene è un indice di alcune convertibili costruito da Euronext , alcune delle quali inserite anche nell'indice di Jafferies (JACI)..
che ve ne pare?
:mumble:

Ma lo calcolano ancora? Nel grafico c'è una lunga linea retta (segno che han saltato un bel po' di date) e finisce a marzo... :mmmm:

l'andamento di bim fa chiaramente capire che l'andata in minoranza dei Segre e la nuova maggioranza formatasi attorno a vb lascia credere che vb si comporterà con bim come si è comportata con intra... stiamo a vedere , certo che per noi convertibilisti sarebbe un bel colpo...

l'andamento di bim fa chiaramente capire che l'andata in minoranza dei Segre e la nuova maggioranza formatasi attorno a vb lascia credere che vb si comporterà con bim come si è comportata con intra... stiamo a vedere , certo che per noi convertibilisti sarebbe un bel colpo...
o e solo una sceneggiata giusto per far vedere che non condivide l'operato dei suoi soci........ma alla fine ne godrà i risultati.....
certo che hanno fatto il filotto dei crack negl'ultimi anni e anche se alla fine riusciranno comunque a guadagnarci
penso che sarebbe stato sicuramente meglio non infilarsi in una situazione intricata come quella di ipi

rimane che era un un po di tempo che mi chiedevo cosa aspettava bim a far valere i propi dirittti e ad escutere le quote di IPI che aveva in pegno
il metodo migliore per uscirne è quello scelto
se ne assume il controllo poi si vedrà..... le amicizie e i rapporti personali instaurati non contono nulla quando si deve avere .......e penso che una come la presidente queste cose le sa benissimo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto