voi sopravvalutate le banche . Se c'è una banca che farà qualcosa , questa sarà la sola Mediobanca (rigorosamente in maiuscolo) davanti alla quale io mi inchino (è la unica banca davanti alla quale mi sento in dovere di fare un inchino).
Comunque ,se vogliamo levarci uno sfizio e vogliamo dissipare i dubbi che in effetti possono sussistere , una e mail alla CONSOB è doverosa: se questa ci risponderà che lo short a fronte di una posizione lunga di cv è possibile , voglio proprio vedere se le varie banche/sim /tol ci potranno dire di no. Secondo me allo stato odierno la risposta sarà un NO . Dopo il 30 settembre , non lo so.
Curioso il fatto che fino al giorno dell'annuncio del call, la cv era sui 97 segno che la notizia non è trapelata .Oppure che chi sapeva non immaginava neppure lontanamente che la cv andasse a 104 . Assurdo infine che le altre soft siano rimaste a prezzi sacrificati alla luce di un possibile loro richiamo che se è vero che non dovrebbe avvenire almeno a breve (per BP) non è escluso a priori che non avvenga mai.