1) la cval13 è scesa  perchè la gente valtellinese non vuole più azioni ( anche se scontate,  anche se c'è il cash) e come dargli torto ? Se voi foste azionisti CREVAL vorreste ancora delle azioni CREVAL con quello che han fatto le azioni CREVAL in questi ultimi anni ? Poi andate a spiegare ad uno delle valli valtellinesi la faccenda del soft call , dello sconto 15,  del rimborso che sarà in parte cash , della rettifica dividendo, del prezzo ufficiale ponderato  etc etc , cosa che non sanno nemmeno tanti professionisti e che spiegare ad un valligiano la vedo durissima . Io se abitassi a Sondrio e non sapessi un acca di queste cose e se  avessi in carico le azioni CVAL a 10 € , venderei ora la CVAL13 tutta la vita perchè di azioni CVAL ne avrei  fin sopra i capelli . Poi se uno mi dicesse "ma ti danno una azione scontata", io gli risponderei "fa presto a perdere il 15% la mia azione" . Come dargli torto !!!Specie per quello che passato . 
2) la CRG stante il suo bassissimo flottante pochi se non nessuno la ha arbitraggiata , anche se credo che forse qualche cosa ha fatto MEDIOBANCA. 
3)Andare contro il mercato è deleterio . Anche se si è sicuri del proprio ragionamento e dei propri conti ma si vede che la lettera prevale ,meglio decidere di portare via le palle e rientrare dopo , più bassi  , quando le cose  si chiariscono.