caligola2005

Forumer attivo
scusate io ho chiamato ieri per chiedere informazioni sulla possibilità di pagare in modo misto, qualcuno ha voglia di chiamare l' IR per chiedere bene del 15% , sul sito di Creval c'è il numero
 

Cubalibre

Nuovo forumer
ti spiego il prezzo rilevato ad aprile è 2 ti scontano 15% e diviene 1.7, se ti dessero tutte azioni ti dovrebebro dare le azioni necessarie ad arrivare a 50 euro che sarebbero 2.94, lasciamo perdere la frazione di azione e il conguaglio in denaro, se tu a quel punto moltiplichi le azioni che hai per 2 che è il prezzo di mercato, viene fuori il premio sui 50 euro investiti sulla obbligazione

ma quindi quel "14 azioni" non è ancora un dato acquisito!

potrebbero essere di più o di meno in funzione delle rilevazioni di aprile giusto?
 

caligola2005

Forumer attivo
ma quindi quel "14 azioni" non è ancora un dato acquisito!

potrebbero essere di più o di meno in funzione delle rilevazioni di aprile giusto?

le azioni son 14 perchè questo è il massimo che hanno!!! i nostri erano esempi per simulare cosa sarebbe successo con un pagamento tutto in azioni o tutto in denaro..se l'avessero avute con il titolo a 2 euro erano 29
 
Ultima modifica:

Il Conte Pedro

Not so easy
calcolato al millesimo col master di maino, iwbank calcola dal richiamo un disaggio di emissione 100 rimborso 110...quando venderò dovrò stare attento che non facciano casini col capital gain.

ma voi nulla tutti tranquilli senza disaggio?

ti cito quello che IWBank ha fatto per carige

IWBank ha calcolato che, dal giorno ufficiale del richiamo, le carige erano rimborsate a 110 e si è regolata di conseguenza per le minusvalenze
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
calcolato al millesimo col master di maino, iwbank calcola dal richiamo un disaggio di emissione 100 rimborso 110...quando venderò dovrò stare attento che non facciano casini col capital gain.

ma voi nulla tutti tranquilli senza disaggio?

come l'hai chiusa questa faccenda?
sono un po' preoccupato... il 20% su 15 figure sono 3 punti che se ne volano via gratis quando vendiamo
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
non ho capito... cosa fa iwbank? mi spieghi meglio?

solo IWbank (directa, fineco NO) per la convertibile carige dal giorno di richiamo (21/02/2012) ha applicato un disaggio sul premio teorico di 110 quindi in pratica chi ha venduto dopo il richiamo ha pagato una ritenuta non scontata con l'acquisto andando automaticamente in minusvalenza.
Devo ancora contattarli ma probabilmente con la convertibile creval agiranno nello stesso modo la data di richiamo è il 28/03 quindi ocio, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto