caligola2005
Forumer attivo
scusate io ho chiamato ieri per chiedere informazioni sulla possibilità di pagare in modo misto, qualcuno ha voglia di chiamare l' IR per chiedere bene del 15% , sul sito di Creval c'è il numero
ti spiego il prezzo rilevato ad aprile è 2 ti scontano 15% e diviene 1.7, se ti dessero tutte azioni ti dovrebebro dare le azioni necessarie ad arrivare a 50 euro che sarebbero 2.94, lasciamo perdere la frazione di azione e il conguaglio in denaro, se tu a quel punto moltiplichi le azioni che hai per 2 che è il prezzo di mercato, viene fuori il premio sui 50 euro investiti sulla obbligazione
sembrano finite le vendite a getto, 14:45 riaprono gli sportelli vedrai ke riprendono...
ma quindi quel "14 azioni" non è ancora un dato acquisito!
potrebbero essere di più o di meno in funzione delle rilevazioni di aprile giusto?
per chi ha iwbank, ragazzi occhio che dal 28/03 probabilmente questi sveltoni applicheranno la ritenuta di scarto quindi per chi non vuol farsi carico di minusvalenze non dovute agisca di conseguenza.
calcolato al millesimo col master di maino, iwbank calcola dal richiamo un disaggio di emissione 100 rimborso 110...quando venderò dovrò stare attento che non facciano casini col capital gain.
ma voi nulla tutti tranquilli senza disaggio?
calcolato al millesimo col master di maino, iwbank calcola dal richiamo un disaggio di emissione 100 rimborso 110...quando venderò dovrò stare attento che non facciano casini col capital gain.
ma voi nulla tutti tranquilli senza disaggio?
ti cito quello che IWBank ha fatto per carige
IWBank ha calcolato che, dal giorno ufficiale del richiamo, le carige erano rimborsate a 110 e si è regolata di conseguenza per le minusvalenze
non ho capito... cosa fa iwbank? mi spieghi meglio?
come l'hai chiusa questa faccenda?
sono un po' preoccupato... il 20% su 15 figure sono 3 punti che se ne volano via gratis quando vendiamo