Il Conte Pedro

Not so easy
Avviso per arbitraggisti istituzionali che leggete: se volete delle size serie (decine di milioni) mettetevi a 102 invece di stare lì a fare le lotticine nel book e vedrete che le raccogliete quasi tutte, poi le arbitraggiate, e vi portate a casa una bella paccata di soldi quasi risk free

Questo hanno tutto il tempo di farlo più avanti. Per ora intanto raccolgono a prezzo più basso. Mica scemi...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
per me l'importante è che se compro e vendo allo stesso prezzo prima e dopo la loro modifica, io non ci rimetta soldi considerando ovviamente di recuperare velocemente quelle minus

domani contatto il call center per chiedere se il 28/03 intendono caricare questa ritenuta di scarto, in caso affermativo o me le giro entro il 27 su fineco oppure vendo il 27 e compro il 28 sperando che mi vada di kulo e non ci perda un centesimo, ciao.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
In asta di chiusura si sono rigirati 650k di cv e 228000 azioni.. ci sono + mani che stanno lavorando sui titoli...

cmq oggi sul poc seppur MOLTO ELEVATI... volumi in calo, contratti in calo, ctv medio in calo..

stiamo tornando alla normalità dopo la follia, azione -3,50% la cv regge il colpo e guadagna, come normale che sia visto il richiamo.
meno male perchè mi stava salendo un nervoso!
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
domani contatto il call center per chiedere se il 28/03 intendono caricare questa ritenuta di scarto, in caso affermativo o me le giro entro il 27 su fineco oppure vendo il 27 e compro il 28 sperando che mi vada di kulo e non ci perda un centesimo, ciao.

io ho chiesto oggi, mi dicono che attendono il comunicato del 28/3 e poi vedono cosa fare in base alle indicazioni contenute. Se rettificano il prezzo di rimborso PROBABILMENTE rettificano anche il prezzo fiscale... il PROBABILMENTE non mi mette tranquillo...
Però è inutile chiedere adesso, perché una cosa è se danno il premio del 15% su tutto, una cosa è se lo danno solo sulle 14 azioni, e questa è una partita molto più importante (se vuoi giocarla scrivimi MP)
 

Users who are viewing this thread

Alto