stefanog23

Forumer attivo
1) Grazie per la spiegazione ..... ORA mi è tutto più chiaro !!! :up:

2) non so se la cedola cui fai riferimento è quella delle ex-CV ma sul mio cc in data 5/3 era arrivata la cedola che pensavo fosse l'ultima mentre in data 23/03 è arrivata un'altra 'cedolina' ... ;)

La cedola accreditata il 23 è quella relativa agli interessi maturati dal 5 al 22 marzo, ed è quella che manca a me.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Per me l'evento è:

- se va male, ossia se azioni dopo scendono oltre il 15% non gaini e non rimetti (visto il rateo e il conguaglio cash)

- se va bene pero' posso portare a casa anche diversi punti percentuali

ciao
Andrea
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Per me l'evento è:

- se va male, ossia se azioni dopo scendono oltre il 15% non gaini e non rimetti (visto il rateo e il conguaglio cash)

- se va bene pero' posso portare a casa anche diversi punti percentuali

ciao
Andrea

E' questo che non capisco: non essendo questo ragionamento complicato (è complicato il prospetto, ma le conclusioni non sono complicate da capire), perché il mercato le prezza ancora così?
 

triale

Forumer storico
allora chi vende a 100,08?c'è qualcosa che non quadra... non vorrei che sul conguaglio cash poi scoprissimo qualche marchingegno a loro favore... adesso ha toccato i 100...
 
Ultima modifica:

gasta

Forumer attivo
il prezzo nel periodo di rilevazione per il riscatto com'è calcolato?? qua dice determinato ai sensi dall’art. 10 del
Regolamento
 

Users who are viewing this thread

Alto