su BIM cv oggi 200k di scambiato e ieri 300k, volumi sopra la media ma non esageratamente sopra.
una indicazione per capire se c'è qualcuno che sta rastrellando potrebbe essere avere una schermata del book a 20 livelli, qualcuno può postarlo domani?
Alle 10,30 in lettera solo otto livelli :
Salve, mi chiedevo delle Ubi cv, come comportarsi con queste quotazioni a 101 e una scadenza tra 9mesi e 1/2,di certo il tasso è alto il rimborso anticipato con premio 10% az. non sembra al momento nei programmi, forse si va a scdenza alla pari,per il momento godiamoci la cedola. Cosa ne pensate?
Credo potranno prendere un'altro punticino, non molto di più.
Se salgono ancora un pò le mollo, ma dopo che si prende?
MA fabbro che fine ha fatto??
E' una considerazione che ho già fatto, ma temo che 102 non sia possibile per un semplice calcolo di convenienza per chi compra.
Diciamo fra un mesetto che possa quotare 102 ... quanto renderebbe a chi compra ?
mancherebbero 8 mesi e mezzo alla scadenza per cui il rateo di competenza dovrebbe essere circa 5,75/12*8,5= 4,08 lordo tassato al 20% viene un netto di 3,27% Però l'acquirente ha pagato 102! Sarebbe quindi sufficiente levare 2 da 3,27 per comprendere che non avrebbe fatto un buon affare ...
.. hanno gia' ribadito in piu' di una occassione che sara' un BOND solo per ISTITUZIONALI...Tempo avevo letto che il bond emesso da camfin sarebbe stato convertibile in azioni Pirelli, adesso invece leggo in azioni Camfin...
Non resta che attendere le condizioni definitive e vedere. Rispetto a due mesi fa, potranno offrire un tasso decisamente più basso, qualsiasi ciofeca ha rendimenti nettamente inferiori rispetto a quelli di fine luglio.
La vedo comunque come una CV abbastanza speculativa.