l'ho detto in 3 assemblee di vb... avranno capito

E' quello che spero .. e se qualcuno ha news in proposito, che ... ci illumini ....
Però dubito, perchè Veneto Banca è un'azienda abituata a levare le aziende dal mercato e non ad aumentarne il flottante ..... comunque sperare costa poco ...

+6,52% adesso

Allegati

• bim-031012.jpg
    bim-031012.jpg
    72,4 KB · Visite: 680
l'unica cosa certa sono le parole dell'a.d. che in un'intervista del mese di aprile aveva espresso l'intenzione di vb di diminuire la sua esposizione in bim...per il resto non trapela nulla

Ieri i volumi sono stati davvero corposi, anche oggi i volumi sono buoni. Le bocche saranno pur cucite in VB ma qualche cosa bolle in pentola.:)

l'incertezza è se vb vuol ritirare bim dal mercato o,come sembrerebbe dalle dichiarazioni di aprile, diminuire lo strike... ovviamente sto con le orecchie bene aperte...

anche oggi si sale e si vedono i 92 all'orizzonte ...a questo punto non posso pensare che sia solo un rialzo legato al rendimento della parte obblig. della cv; se fosse solo per il rendimento al 2015 c'è di meglio e con rischio minore di rimanere incastrato .....penso male e penso che oramai qualcuno si sia posizionato ( sarebbe bella una analisi di fabbro ......:bow:...sempre che la convalescenza sia ok )
per me umile mortale non resta che attendere gli eventi e mi godo il verde dopo mesi di rosso ( ad agosto viaggiava sugli 84 e da li ha iniziato a salicchiare in silenzio )

anche oggi si sale e si vedono i 92 all'orizzonte ...a questo punto non posso pensare che sia solo un rialzo legato al rendimento della parte obblig. della cv; se fosse solo per il rendimento al 2015 c'è di meglio e con rischio minore di rimanere incastrato .....penso male e penso che oramai qualcuno si sia posizionato ( sarebbe bella una analisi di fabbro ......:bow:...sempre che la convalescenza sia ok )
per me umile mortale non resta che attendere gli eventi e mi godo il verde dopo mesi di rosso ( ad agosto viaggiava sugli 84 e da li ha iniziato a salicchiare in silenzio )

... scusa e quale sarebbe il di meglio con rischio minore ? un titolo che a 92 rende ancora il 4,55% netto ( per chi ha minus ) non mi sembra così facilmente replicabile ... sono tutto orecchie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto